Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...008_index.html

Breve panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Ottobre 2008. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

MI chiedo sempre con che criterio vengono scelti i film da pubblicare. Io ne avrei in mente un igliaio per "ingolosire" l'utente a passare all'HD ed al BLU. Invece qui mi trovo "Timeline" ...
    Almeno hanno passato "La Cosa" in blu !

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    MI chiedo sempre con che criterio vengono scelti i film da pubblicare. Io ne avrei in mente un igliaio per "ingolosire" l'utente a passare all'HD ed al BLU. Invece qui mi trovo "Timeline" ...
    Almeno hanno passato "La Cosa" in blu !
    Si peccato che la versione in "blu" de "La Cosa" non sembri proprio all'altezza della qualità del film.

Credo che Alessio sia sempre pronto a consigli e suggerimenti da parte vostra. Questo spazio per i commenti serve proprio e soprattutto per questo.

Per i più timidi, la sua mail la conoscete, no?

E allora cosa aspettate?

Emidio

@luka74 Mi dispiace sentirlo. Altri in questo forum avevano detto chela versione HD-DVD era di ottimo livello. Speriamo in qualche smentita.

La versione BR de La cosa e' stata "smerigliata" con filtri DNR...per quanto mi riguarda,compro sicuramente Hulk,Iron man,Bella Addormentata e Beetlejuice.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Scusate, sapete se ne La conquista del West, è confermata la doppia versione: 2:89 e SmileBox ?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Scusate ragazzi,ma ho capito bene?
    Per Transformers e Nightamare before Christmas non c'e' l'audio HD neanche per l'inglese??? Spero si tratti di un errore altrimenti sarebbe tremendo...

Confesso la mia ignoranza in materia ma mi sembrerebbe assurdo,soprattutto per Transformers.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ragazzi quanta bella roba! finalmente aggiungerei! transformers - ironman - Frankenstein Junior - I Goonies - constantine - bella addormentata - hulk....

direi che ce ne sono di euros da spendere!!

l'unica cosa che continua a farmi titubare sul cambio a breve dell ampli è il fatto che non ci siano quasi punti BD con tracce HD ITA !!!!!!
    Qui dobbiamo creare una specie di associazione a fondo benefico e raccogliere fondi con tutti i mezzi per regalare nuove apparecchiature a chi fa le tracce doppiate in italiano, che come mi disse Gian Luca al Tav sono vecchie di 50 anni e piu!!!!!! ci credo che poi ci ritroviamo filmoni come "per un pugno di dollari" ancora con l'audio mono di quando è uscito nel 1964!!!!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Hai ragione Ryusei,ma come avrai letto nel precedente post,il problema e' che adesso rischiamo di non aver piu' neanche le tracce loseless inglesi,e questa per me e' una presa in giro bella e buona verso i clienti...e' assolutamente inutile che provino a venderci soluzioni audio da migliaia di euro per poi darci BD con le tracce identiche a quelle dei dvd...a breve mi piacerebbe aprire un thread apposito per discuterne. E' ridicolo che i primi BD usciti in Italia fossero trattati meglio per quanto riguarda l'audio,e adesso invece di andare avanti,torniamo indietro...

in effetti è giusto anche quel che dici, però personalmente credo che visto che siamo in Italia sarebbe molto più importante che sviluppassero tracce audio HD in italiano, in fondo in fondo se ti interessano le codifiche HD in inglese puoi tranquillamente comprare i BD su vari siti internazionali ...
    alla fine mettere la traccia inglese per avere l'audio HD mi sembra porti poco vantaggio (il miglior suono) a discapito di una visione film più faticosa e col rischio di perdere qualcosa qua e la, o peggio (per me eh) dover mettere gli odiosi sottotitoli..
    se poi te sei di madrelingua... beato te!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Tranquillo Maxrenn,la mancanza di tracce audio HD sara' sporadica.Ci penseranno gli appassionati USA a forzare la mano alle majors,quelli menano,mica sono pecoroni come noi...nel senso che se decidono che un prodotto rimane sullo scaffale,li' ci rimane sul serio!

Grazie Giangi,mi hai risollevato un po il morale!!
    Speriamo tu abbia ragione!!
    @ Ryusei,purtroppo non sono madrelingua,mi arrangio anche io con i sottotitoli.Quello che dici riguardo le tracce italiane e' giusto,
    nel mio caso,sara' che ormai sulle tracce nostrane ho perso un po la speranza.Pero' per completezza di prodotto secondo me la traccia in originale DEVE essere loseless...

Comunque consoliamoci: la mitica "opzione Blucher" su FJ non ha lingua...
    Semplicemente geniale!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •