|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: EISA Awards 2008-2009
-
01-09-2008, 07:26 #16
Member
Originariamente scritto da ainz
Ma se leggi le prove sulla rivista...
Non voglio certo farti comprare gli arretrati, quindi ti faccio un sunto della mia personale opinione:
- VP + CRT = miglior soluzione
- plasma generalmente meglio di LCD soprattutto per visione televisione
- OLED = sarei andato a nuoto al CES per vederli.
Questo e´ in estrema sintesi quanto piu´e piu´volte ripetuto in linea generale.
E in buona sostanza vale anche per i prodotti premiati, anche se ovviamente poi caso per caso vanno fatte le dovute precisazioni.Ultima modifica di Mario Mollo; 01-09-2008 alle 16:43 Motivo: Modifica quotatura integrale
-
01-09-2008, 08:55 #17
Mario,
i quote integrali non sono permessi dal regolamento .... edita per favore !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-09-2008, 17:52 #18
Junior Member
MIglior LCD
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, anche se in realtà seguo sempre con grande interesse i forum di AVM. Concordo sul fatto che spesso i premi EISA siano un buon aiuto per gli acquisti ( Io ho comprato un ONKYO TX-SR 605 ) e mi trovo benissimo. Vi faccio una domanda riguardo uno dei TV : il Philips 42PFL9803. Sembra essere un'ottima scelta, ma rimane ancora un po' costosa. Sapete se c'è qualcosa di analogo con rapporto prezzo/prestazioni un pò migliore. Trovo molto interessante la possibilità della porta LAN che permette al suddetto televisore di condividere l'archivio multimediale di WIN MEDIA PLAYER. Che voi sappiate ci sono altri LCD con funzione analoga ?
Grazie, ciao a tutti
Cristiano1492
-
09-09-2008, 22:24 #19
Benvenuto "attivamente" nel forum.
Direi però che nonostante tu ci abbia seguito a lungo non sei riuscito ad evitare un bell'esordio OT...
Il forum pullula di 3d dedicati a questo o quel TV: una volta scelto il modello/i che ti interessano maggiormente, poni la domanda nella discussione più appropriata.
In ogni caso, più che la condivisione con WMP, ci sono ormai sempre più modelli certificati DLNA, protocollo che rende il TV (o l'amplificatore, piuttosto che la PS3) un vero e proprio centro multimediale.
Buona fortuna per la scelta.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
10-09-2008, 07:10 #20
Junior Member
ciao OXO,
Hai ragione mi scuso per l'esordio un po' imbranato, ma non sono molto avvezzo con i forum. In ogni caso se avessi un suggerimento su quale televisore con certificazione DLNA tu..o chiunque altro più esperto di me..consiglierebbe sarei lieto di andare a dargli un'occhiata. oggi proverò a cercare se qualcuno ha già avuto modo di esprimere giudizi in merito sul modello in oggetto.
Grazie millissimo