Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Vedremo...sai che credevo fosse interpretato da attori in carne ed ossa?Certo che ormai combinano delle cose mirabolanti...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...sai che credevo fosse interpretato da attori in carne ed ossa?.....

Tra un pò esisterà una "Banca Immagini" completa degli attori e basterà pagargli una royalty per l'uso della sua immagine senza più chiamarlo fisicamente sul set a recitare .... Se ne starà direttamente a casa a vedere via cavo la Preview

Redazione
    Rappresenta un nuovo modo di fare cinema, ancora acerbo ma in continua e costante evoluzione
    Io mi auguro che non evolva troppo o si rischia nel futuro di assistere ad un' offerta cinematografica a 360° realizzata con queste tecniche.
    Preferisco attori in carne ed ossa

L'ho visto proprio ieri, ma in DVD. Non sapevo fosse un film d'animazione.....cmq mi e' piaciuto. Notevole la somiglianza umana ( Hopkins e' uguale! ) ma c'e' ancora da lavorare negli sguardi, ancora troppo vitrei e senz'anima ( cmq un bel passo avanti rispetto a final fantasy the spirits within ).
    Discreta la trama, molta violenza ( per adulti ), bei sentimenti.
    Alla fine del film, urlavo: IO SONO BEOWULF!! Un po' come gli AUH AUH di 300

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    ....
    Alla fine del film, urlavo: IO SONO BEOWULF!! Un po' come gli AUH AUH di 300
    E non lo hai visto in BD .... Altrimenti che avresti Fatto ??

Ho visto alcuni passaggi in BR:bene,ma non da strapparsi i vestiti.Boh,io da qualche tempo non riesco a gasarmi piu' di tanto sulla qualita' video dei nuovi titoli...o mi sono abituato male,o devo inforcare gli occhiali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi credimi ... ci sono dei dettagli sconvolgenti
    Al Photoshow poi ... visto col Pioneer e il C2 ancora più "lucido "

Come accade sempre condordo con Gianluca: anche a me il blu-ray non ha entusiasmato più di tanto.
    Molto meglio per fare un nome I am Legend.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

I am legend,di cui possiedo il BR,e' gia' un prodotto migliore di questo Beowulf.Diro' di piu':anche l'HD-DVD di Polar Express e' migliore.

Ho visto alcuni passaggi in BR:bene,ma non da strapparsi i vestiti
    Straquoto.
    Sicurmanete ottimo titolo ma imho siamo lontani dall'eccellenza, soprattutto vista la sua origine digitale.
    Nello stesso contesto ho visto di molto meglio per definizione e per resa sulle basse luci.
    Imho stiamo parecchio lontani da roba tipo ratatouille, o a anche Ninja Turtles e La Sposa Cadavere. (tanto per rimanere in casa warner)

Ecco,la sposa cadavere,per esempio,gli da' due giri di pista...

Purtroppo non ho i Titoli che citate ... ma comincio a pensare che può essere questione di macchina e di settaggi .... magari chiudete troppo sulle basse luci .. o non so ...
    Da me è semplicemente Fantastico

Aggiungo che Beowulf, rispetto ai titoli citati, ha una marea di microinformazioni sulle bassissime luci che con un gamma e una saturazione troppo alti ... li perdi e si appiattisce ...
    Ultima modifica di Highlander; 15-04-2008 alle 08:09

I settaggi sono sempre quelli del Magister.Comunque e' un ottimo disco,ma ce ne sono altri in animazione che "tagliano" di piu',cosa che per i miei gusti e' essenziale.Poi,per correttezza,sottolineo che ho visto solo 15-20 minuti in spezzoni vari.

I settaggi del Magister, se non ricordo male, ti furono fatti sulla PS3 come sorgente
    Ti assicuro che al Photoshow, giocando con il Pioneer, è emersa evidente la differeza in uscita tra le 2 macchine sorgenti, tanto da necessitare un "banco" apposito dove sia la saturazione che il livello del gamma sono stati significativamente modificati

..Comunque e' un ottimo disco,ma ce ne sono altri in animazione che "tagliano" di piu' ..
    Concordo Giangi: Beowulf è un BD ottimo sotto tutti i punti di vista, ma l'impostazione originale della fotografia, decisamente poco luminosa, non favorisce l'emergere del dettaglio.
    I primi secondi di film hanno una singola inquadratura in esterno e in piena luce, che è veramente mozzafiato, poi si passa alle "tenebre"

P.S. A me, come film, non è affatto dispiaciuto: ero pronto al peggio dopo pessime recensioni lette in giro ma l'ho trovato affascinante. Sarà anche per lo zampino di Neil Gaiman alla sceneggiatura ..
    Ultima modifica di Locutus2k; 15-04-2008 alle 10:13
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •