|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Torino - Cerco iPad2 o IPad Mini 3G + Wifi
-
23-10-2013, 22:31 #1
Torino - Cerco iPad2 o IPad Mini 3G + Wifi
Come da oggetto cerco iPad2 o Mini 3G+Wifi 16gb di qualsiasi colore l'importante che sia stato tenuto in modo maniacale.
Preferibilmente in zona Torino.
Richieste sensate.
-
25-11-2013, 08:24 #2
Senior Member
Buona giornata.
Ho in vendita questo oggetto, in condizioni ottimali.
- iPad2 (64GB, WIFI+3G, Nero)
- Pellicola Protettiva Fronte e Retro (Alta qualita' anti graffio ed installata dal momento dell' acquisto). Prezzo indicativo USA 38 euro.
- Smart Cover - Poliuretano - Azzurro + Cover posteriore trasparente. Prezzo indicativo 18 euro.
- Smart Cover - Pelle Navy Prezzo indicativo 21 euro.
- Custodia a portafoglio Samsonite exectuvie per iPad 2, in pelle nero. Prezzo indicativo USA 30 euro
- Caricatore
- Cavo Dati USB Carica Nuovo
- Kit adattatore USB per fotocamere
- 2 adesivi Apple
Le condizioni del materiale sono come appaiono in foto, eccellenti. La cover antigraffio fronte e retro (altissima qualità, prezzo USA 38 euro) è stata installata al momento del’acquisto e mai tolta.
Un breve > video <per vedere in diretta accensione e funzionamento di questo bel tablet Apple: http://youtu.be/_xLTvebvrXY
Preciso che il retro riporta (in carattere molto piccolo, personalizzazione standard fornita da Apple in fase di acquisto), il nome del proprietario.
Preciso che, pur essendo relativamente nuovo su questo forum, ho come mio personale feedback oltre cento transazioni effettuate su altro forum (primo forum italiano di informatica).... ed anche altrove.
A disposizione per ogni accordo o necessità.Ultima modifica di frupoli; 25-11-2013 alle 09:36
-
05-09-2014, 19:58 #3