|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Milano [+Sped] - Cerco HTPC Completo
-
02-02-2009, 19:06 #1
Junior Member
Milano [+Sped] - Cerco HTPC Completo
Ciao,
Cerco un HTPC da collegare a HDTV 1080p e proiettore sonoro. Destinazione d'uso: multimedia/internet client (no P2P, no gaming). Ho bisogno di uno slot libero per montare scheda tv ibrida dvbt/dvbs (se non presente). Importante l'estetica e la silenziosità, e naturalmente il costo.
Budget medio: 400 €.
Grazie in anticipo
-
09-03-2009, 18:05 #2
Advanced Member
Wulfila, con Blu ray, o senza?
(il post sopra, cosa c'entra?)nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
09-03-2009, 18:15 #3
Originariamente scritto da cesano
Segnalateli con l'apposito tastino, nel caso ci sfuggano. Grazie.
-
27-09-2010, 14:12 #4
Junior Member
htpc
Originariamente scritto da Wulfila
marianhalafirma rimossa in quanto non conforme al regolamento.
-
26-01-2011, 10:58 #5
io ho questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=184168Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
15-11-2011, 09:42 #6
Junior Member
Ciao, se può interessarti vendo questo notebook 18,4" (in realtà è un desktop replacement) meno vistoso e più elegante del M17x,i componenti sono tutti OEM, inquanto l'ho assemblato io in fase di acquisto, posso farti un prezzo di tutto rispetto (rispetto a quello indicato nell'inserzione) inclusa spedizione ed hai una grande possibilità di espansione con possibilità di due schede video! Ne ho presa recentemente una più nuova e l'ho installata l'ATI HD5870 (cerca le recensioni sul web).
Adatto a qualsiasi uso: dal gaming al cad professionale e rendering 3D, video ad alta definizione (io lo uso come HomeTheater PC ed ha anche la tv digitale senza penne usb esterne) Inoltre il processore Extreme ti permette di regolare il clock se serve più potenza direttamente con un programma su Windows e con il manuale di servizio (che nessun produttore fornisce, per ovvi motivi) lo puoi smontare e aggiornare agevolmente e senza problemi.
Se interessato contattami in privato per altre info e per scoprire l'offerta.
http://notebookitalia.it/forum/compr...o-clevo-m980nu