|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [CERCO] [FI] Terratec Aureon Space 7.1
-
18-11-2003, 15:58 #1
[CERCO] [FI] Terratec Aureon Space 7.1
Come da titolo, cerco una scheda audio Terratec Aureon Space 7.1, zona Firenze.
Regole: 1) Pagamento in contrassegno o dopo consegna per prova prodotto: a garanzia della mia serietà fornisco via posta elettronica lo scanning della mia carta di identità;
2) Deve essere tassativamente dotata di tutto il software a corredo, incluso PowerDVD, in versione originale, e del bundle, cioè anche del cavetto digitale ottico da un metro;
3) Accetto se spedita da fuori città, ma solo a patto di pagare dopo prova, vedi punto 1 per la sicurezza;
Per il prezzo, decurtate l'IVA dal nuovo, e poi decurtate una percentuale proporzionale a età e stato d'uso.
Volendo, posso anche pagare (+ conguaglio) con un volante Microsoft Force Feedback Wheel, in perfetto stato, su porta game, me ne libero perchè non lo utilizzo.
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
18-11-2003, 18:06 #2
Eccola!
La tua è una ricerca particolarmente fortunata, in quanto ho tale scheda da vendere ed abito vicino firenze (Mugello). Condizioni perfette, comprata a giugno (ovviamente documentabile), usata complessivamente 2 ore. Imballi, cavetto ottico, e software inclusi, francamente non mi sono accorto se c'è a corredo PowerDVD....poichè uso TheaterTek
Direi che alla luce di ciò varrebbe l'intero prezzo senza iva (93 €)
ma su tale prezzo si può tranquilamente trattare.
Considera che se abiti a Firenze te la porto direttamente a casa tua poichè scendo in città spesso per lavoro.
chiamami al cellulare: 339.5449332
saluti
Stefano
-
18-11-2003, 18:25 #3
Uhm, interessante... Senti, sarò onesto, così non perdiamo tempo: per quella cifra la compro nuova, poichè, anche se solo per 2 ore, è cmq un usato di un privato, perciò non la posso acquistare allo stesso prezzo del nuovo (l'IVA è solo una tassa).
Io avrei pensato ad 80 € come cifra per un usato in buone condizioni, come il tuo. Ti interessa eventualmente il volante?
Fammi sapere, che ci mettiamo d'accordo.
Mino
P.S.: ovviamente quella del volante è solo una proposta, che non pregiudica l'eventuale acquisto per soli contanti.
Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
19-11-2003, 16:47 #4
OK! affare fatto
Preferisco gli 80 € visto che il volante già ce l'ho... ed anch'io come te non ho più tempo neanche per un giro in assetto da qualifica!
Se per te è OK, dimmi quando e dove portartela.
Saluti
Stefano
-
19-11-2003, 18:12 #5
Allora vediamo... Io domani sono abbastanza libero tutto il giorno, escluso dalle 13 alle 16 e non fino alle 11 del mattino... Ci sei verso le 12?
Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
03-12-2003, 14:14 #6
La scheda l'ho acquistata da B.K., di cui voglio segnalare la disponibilità e la gentilezza.
Potete chiudere il 3d, grazie!
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
05-12-2003, 10:16 #7
Troppo buono
comunque gli apprezzamenti fanno sempre piacere
-
05-12-2003, 11:23 #8
Advanced Member
Ragazzi Vi ricordo che questa non è una chat.
Oltre alle proposte (di acquisto e vendita) sono ammesse poche digressioni.
Usate i messaggi privati, grazie.
Saluti
Luca