Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[CERCO] [FI] Terratec Aureon Space 7.1

Come da titolo, cerco una scheda audio Terratec Aureon Space 7.1, zona Firenze.

Regole: 1) Pagamento in contrassegno o dopo consegna per prova prodotto: a garanzia della mia serietà fornisco via posta elettronica lo scanning della mia carta di identità;

2) Deve essere tassativamente dotata di tutto il software a corredo, incluso PowerDVD, in versione originale, e del bundle, cioè anche del cavetto digitale ottico da un metro;

3) Accetto se spedita da fuori città, ma solo a patto di pagare dopo prova, vedi punto 1 per la sicurezza;

Per il prezzo, decurtate l'IVA dal nuovo, e poi decurtate una percentuale proporzionale a età e stato d'uso.

Volendo, posso anche pagare (+ conguaglio) con un volante Microsoft Force Feedback Wheel, in perfetto stato, su porta game, me ne libero perchè non lo utilizzo.

Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

Eccola!

La tua è una ricerca particolarmente fortunata, in quanto ho tale scheda da vendere ed abito vicino firenze (Mugello). Condizioni perfette, comprata a giugno (ovviamente documentabile), usata complessivamente 2 ore. Imballi, cavetto ottico, e software inclusi, francamente non mi sono accorto se c'è a corredo PowerDVD....poichè uso TheaterTek

Direi che alla luce di ciò varrebbe l'intero prezzo senza iva (93 €)
    ma su tale prezzo si può tranquilamente trattare.
    Considera che se abiti a Firenze te la porto direttamente a casa tua poichè scendo in città spesso per lavoro.

chiamami al cellulare: 339.5449332

saluti
    Stefano

Uhm, interessante... Senti, sarò onesto, così non perdiamo tempo: per quella cifra la compro nuova, poichè, anche se solo per 2 ore, è cmq un usato di un privato, perciò non la posso acquistare allo stesso prezzo del nuovo (l'IVA è solo una tassa).

Io avrei pensato ad 80 € come cifra per un usato in buone condizioni, come il tuo. Ti interessa eventualmente il volante?
    Fammi sapere, che ci mettiamo d'accordo.
    Mino

P.S.: ovviamente quella del volante è solo una proposta, che non pregiudica l'eventuale acquisto per soli contanti .

OK! affare fatto

Preferisco gli 80 € visto che il volante già ce l'ho... ed anch'io come te non ho più tempo neanche per un giro in assetto da qualifica!

Se per te è OK, dimmi quando e dove portartela.

Saluti
    Stefano

Allora vediamo... Io domani sono abbastanza libero tutto il giorno, escluso dalle 13 alle 16 e non fino alle 11 del mattino... Ci sei verso le 12?

La scheda l'ho acquistata da B.K., di cui voglio segnalare la disponibilità e la gentilezza.
    Potete chiudere il 3d, grazie !
    Mino

Troppo buono

comunque gli apprezzamenti fanno sempre piacere

Ragazzi Vi ricordo che questa non è una chat.
    Oltre alle proposte (di acquisto e vendita) sono ammesse poche digressioni.
    Usate i messaggi privati, grazie.
    Saluti
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •