Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - Vendo o scambio 26 Laserdisc

Propongo per la vendita o scambio (con laserdisc, blu-ray o dvd di mio interesse) i seguenti Laserdisc (26 titoli):

TITOLI PAL IN ITALIANO:

• I Gemelli
    • A 30 Secondi dala fine
    • Il Bambino d'oro
    • Ufficiale e Gentiluomo
    • American Graffiti
    • La Donna Esplosiva
    • Pirati (di Roman Polanski - inedito in dvd)
    • Una pallottola spuntata
    • Cape Fear (con robert De Niro - 2 dischi)
    • Frankenstein (di Kenneth Branagh - 2 dischi copertina apribile)
    • U- Boot 96 (di Wolfgang Petersen - 2 dischi copertina apribile)
    • Forrest Gump (2 dischi)
    • Attrazione Fatale
    • American Gigolò
    • Pericolosamente Insieme
    • Lo Sbirro, Il Boss e la Bionda
    • Il Socio (con Tom Cruise - 2 dischi)
    • Omicidio nel vuoto
    • Waterworld (con Kevin Costner - 2 dischi)
    • Robin Hood (con Kevin Costner - 2 dischi box)

TITOLI NTSC IN INGLESE

• Die Hard 3 - Die Harder ( edizione in DTS full bitrate - 2 dischi copertina apribile)
    • Midnight Cowboy (Un uomo da Marciapiede - Edizione CRITERION ricca di extra - 2 dischi copertina apribile)
    • Forget Paris (con Billy Crystal)
    • Maximum Risk (Van damme)

REGALO a chi prende tutto (in quanto pur se perfetti nei dischi e nelle copertine hanno dei difetti di stampa laser-rot) questi due titoli:

• The Vineyard (gustoso film horror)
    • Extreme Measures

Vendo SOLO IN BLOCCO per 100 euro (praticamente circa 4 euro a titolo), eventuale spedizione 10 euro pacco celere 3 tracciabile (sarà mia cura realizzare un imballo "a prova di bomba"), ovviamente è preferibile la consegna a mano. Pagamento con vaglia postale, bonifico bancario, contanti o Paypal.
    CALCOLATE che solo il TITOLO IN DTS e il TITOLO CRITERION hanno un valore di mercato fra i 20 e i 40 euro l'uno.I dischi sono tutti perfetti, come nuovi (li ho controllati uno per uno), senza graffi, ditate etc. Le copertine sono per la maggior parte perfette, senza difetti, strappi, etc. Su qualcuna ci sono ievi segni di usura, ma nulla di che. A richiesta posso fornire foto o altre informazioni.
    Li vendo perchè sono doppioni (li usavo per fare conronti fra vari lettori).

Per contattarmi mp oppure locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere . nospa per scrivermi) oppure 3474821841
    Ultima modifica di Locutus2k; 10-07-2008 alle 17:39
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao Lockutus 2k come và?
    Era tanto che volevo contattarti anche perchè nella mia corsa all’acuisto LD ne ho circa 5/6 doppi,
    ti mando MP per il BLOCCO.
    Ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ciao Luigi,
    se non hai concluso con il falco di strada prendo io il blocco.
    Fammi sapere!

Fab

---[EDIT]---
    CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

Nell'inserzione si comunica solo il proprio interessamento.
    Tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

PS Il tono del tuo messaggio che tieni nei confronti di belfiore non mi piace neanche un poco.
    Penso che due giorni di pausa (ban) ti faranno bene.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 18-07-2008 alle 14:39
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Hai MP.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Luca, sorry, sono stati presi in blocco da Streethawk (errore mio che non ho chiuso la discussione). Cmq hai MP.

Per i moderatori: si può chiudere, grazie.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •