|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
20-03-2008, 07:57 #1
Trieste + spedizione - Cerco HD-DVD (anche in inglese, se non pubblicati in italiano)
Cerco HD-DVD in lingua italiana od anche in lingua inglese (in quest'ultimo caso, preferibilmente solo i titoli che non sono mai stati prodotti con lingua italiana, tipo Aeon Flux, Mission Impossible, etc.).
Cerco soprattutto action-movie (o comunque film spettacolari), ma comunque prendo in considerazione un po' di tutto; ci sono film tutt'altro che spettacolari che mi interessano molto e che vorrei comunque avere in HD.
I film devono essere nuovi o come nuovi (tenuti da collezionista fissato, come me!). Prezzi da mercato, quindi attorno ai 10 euro a pezzo (poi dipende dal titolo, chiaro che per i film più rari e ricercati se ne può anche parlare!
).
Per ovvi motivi, fatta salva la priorità della coda, do la precedenza a chi mi offre un cospicuo numero di titoli (onde risparmiare sulle spese di spedizione) ad un buon prezzo, nonché agli utenti "aficionados" del forum e con un alto numero di post.
Preferirei pagare con PayPal (sono un utente verificato) per comodità (e rapidità), ma vanno bene anche altri metodi di pagamento (bonifico, contrassegno, etc. eviterei vaglia per i tempi lunghi ed il costo elevato).
Forza, fatevi avanti ed inviatemi le vostre liste!
-
20-03-2008, 08:34 #2
Ciao,
io ho preso per errore su amazon.de THE BIG LEBOSKY perchè riportava anche la lingua ITA.Ma non è così. Se vuoi appena mi arriva te lo vendo, non lo apro .
MarcoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
20-03-2008, 19:00 #3
Member
Hai piemme.
Ciao