|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Milano - Tubo verde per Marquee8500
-
22-01-2005, 18:26 #1
Milano - Tubo verde per Marquee8500
Cerco un amico che abbia da parte un bel tubo verde per il mio Marquee.
Dai fatevi avanti, magari avete un bel tritubone con tubi nuovi, contorniato da elettroniche e htpc fantastici e avete questo bel tubo verde messo in un angolo che aspetta solo un amico a cui essere venduto
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
22-01-2005, 19:38 #2
-
17-01-2006, 20:25 #3
fra pochi giorni sarà esattamente un anno da quando ho fatto questa richiesta.
Emanuele non l'ha trovato
C'è qualcuno che ha un bel tubo verde nuovo o in ottime condizioni e che voglia disfarsene, vendendomelo ovviamente
Tanto ormai i tritubo sono morti
Grazie ragazzi. Non lasciatemi a piedi
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
18-01-2006, 11:33 #4
_____
____[CUT]____
Ultima modifica di Nordata; 18-01-2006 alle 13:59
-
18-01-2006, 13:56 #5
@ emanuele
Credo che tu abbia letto, almeno una volta, il regolamento del forum.
In questa sezione è consentito postare solo per segnalare il proprio interesse a quanto venduto/acquistato e null'altro.
Ogni altra considerazione/trattativa va fatta tramite MP o e-mail.
Il tuo messaggio è anche OT ed avevi già risposto allo stesso modo 1 anno fa.
Messaggio cancellato.
Gradirei ricevere, con le modalità descritte nel regolamento, un tuo chiarimento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-01-2006, 09:00 #6
Un Uppettino per il mio proiettorino.
dai ragazzi, lo so che lo avete un tubo del verde,
Grazie