|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Bologna - cerco 1 diffusore da incasso
-
08-05-2005, 13:53 #1
cerco 1 diffusore da incasso
Salve, sto cercando 1 diffusore da incasso ,magari fosse il modello elisa delle RCF, ma sara' difficile che qualche negoziante dei follisti o privato le abbia. comunque valuto anche altri modelli colore bianco per filodiffusione
Grazie
-
31-05-2005, 15:09 #2
diffusore
ma un diffusore solo cerchi???
io ne ho diversi della rcf, li vuoi da 4 o da 8 ohm? di che potenza più o meno?? e soprattutto di che dimensioni lo cerchi?? vuoi che sia un due vie o ti va bene un larga banda??
-
01-06-2005, 08:22 #3
Re: diffusore
marco00 ha scritto:
ma un diffusore solo cerchi???
io ne ho diversi della rcf, li vuoi da 4 o da 8 ohm? di che potenza più o meno?? e soprattutto di che dimensioni lo cerchi?? vuoi che sia un due vie o ti va bene un larga banda??
mi serve un diffusore modello ELISA 50 bianco.
altrimenti saro' costretto a buttarmi su GBC.(piu' scarse)
Ciaooo
-
01-06-2005, 08:50 #4
purtroppo
purtroppo non ho questo modello ciao
-
02-06-2005, 17:16 #5
e' andata
Grazie mille marco dell'interessamento.
purtroppo dovro' andare sulle gbc esterne non da incasso per problemi logistici di collocamento a parete.
-
04-06-2005, 09:20 #6
Senior Member
Se ti interessa ho due piccole casse inglesi che non uso, ma non sono propriamente da incasso e non sono bianche.
Ciao
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
05-06-2005, 10:17 #7
grazie eugenio, ma visto l'uso che devo farne, mi servono piccole da mettere in bagno per filodiffusione.
La casa procede, a gennaio dovrebbero consegnarla(prima del previsto)
il proiettore e i surround li nascondo in un controsoffitto,poi ti mando le foto,quando realizzato.
Ci sentiamo poi per settembre OK?