Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[LOMBARDIA] Cerco diffusori MK SOUND

Come da titolo dell'inserzione cerco diffusori MK SOUND per completare ed ampliare il mio impianto attuale, SOLO prima serie made in USA in quanto dispongo già di un front mk1 che adoro e che reputo superiore alle nuove serie danesi.

mi trovo in Lombardia, zona Lomellina prov Milano, sono disposto a viaggiare per 150-200km tra lombardia, liguria e piemonte se devo, perchè preferirei acquistare dopo prova e ritirare personalmente evitando la spedizione.

mi servono da un minimo di 4 diffusori ad un massimo di 6 più eventualmente un subwoofer della serie MX (125-150-350) o X12 da affiancare al mio 350thx, possibilmente tutto in buone-ottime condizioni e di colore nero, ho provato un upgrade con XTZ nei mesi precedenti ma non ci avviciniamo nemmeno ad MK SOUND!

non proponetemi le tripolari in quanto ne ho gia una coppia, ne le 300 perchè non posso permettemele
    anzi dico da subito che non sono disposto a spendere piu di 550-600 euro max per i front e non noltre i 900-950 per il subwoofer, sperando in un eventuale sconto acquistando piu di un pezzo.

per favore contattatemi in PM, a presto, Mauri.
    Ultima modifica di snieper; 26-11-2017 alle 18:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •