Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

[CERCO] [CAL] B&W 602 o 601 S2

Cerco B&W 602 o 601 S2, possibilmente nere e purché trattate bene.
    Eventualmente anche "spaiate". Anche al di fuori della Calabria.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

...purtroppo sei troppo lontano...
    ...io devo vendere le mie 601S2 usate, non scherzo, due sole volte, perfette, praticamente nuove, anche se senza imballo...
    Ciao

frcantat ha scritto:
    ...purtroppo sei troppo lontano...
    ...io devo vendere le mie 601S2 usate, non scherzo, due sole volte, perfette, praticamente nuove, anche se senza imballo...
    Ciao
    Be', potrei mandarti io gli imballi delle mie 601, e tu me li rispedisci ri-riempiti con le tue 601.
    Che ne pensi?

PS:
    Per caso venderesti anche il centrale?
    Ciao, Mauro CB.

però... se riesco a vendere pure le 603S2 magari cambio anche tutto il sistema!!!
    attualmente i componenti sono quelli che leggi nella signature...
    ho la necessità di aggiungere il centrale posteriore, ma non so come fare dal momento che non si trovano in vendita diffusori singoli, solo coppie, quindi sto cercando una soluzione...
    ripeto, se fossimo più a portata di tiro...

603

quanto vuoi per le 603 ?

... io avrei un paio di 602.
    Non avevo ancora pensato a venderle, ma ora che mi ci fai pensare. Prendendo l'ampli nuovo, passo dietro le 603 attuali front, compro una coppia di cdm 7 nt (ho il centrale della NT) e vendo le 602 (una sola forse)... mumble mumble... oppure rimando l'acquisto delle nuove front e compriamo insieme una coppia di 602 che ci dividiamo... che ne pensi?

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

...calma ragazzi che facciamo un attimo di "mente locale"...
    le intenzioni di sistemare tutto il sistema (scusate il gioco di parole...)di diffusori è impellente, cercando naturalmente di non svenarsi...
    ...in realtà ci sarebbe la possibilità di acquistare una coppia di 604 e portare dietro le 603...
    ...una 602 come centrale back? mumble, non è sprecata?
    devo pensarci, magari stanotte...
    ...ci aggiorniamo domani...
    byez

Ulteriore proposta:
    Vedo che Locutus2k vende una coppia di 604 e un gioiello di centrale LCR6 (lo stesso che ho anch'io).
    Frcantat acquista questi diffusori e li sistema come fronte anteriore; sposta dietro le sue 603 e il C6. Avanzano a questo punto le 601 che potrei o prendere tutte e due io a dividerle con Bosef.
    Vedo in vendita anche una coppia di CDM NT9. Qualora Bosef le volesse acquistare potrei prendermi anche le due 602 che gli avanzano.
    Ciao, Mauro CB.

In effetti anch'io avevo fatto una cosiderazione di questo tipo, ma, come potrai facilmente intuire, devo fare anche i conti con la spesa da impegnare...
    Se riesco a contattare Locutus2k per un ascolto (Padova/Roma) potrebbe esserci qualche possibilità...
    ...anche se le 603 con il C6 per il back front???!!!...
    Teniamoci aggiornati...
    bye

frcantat ha scritto:
    In effetti anch'io avevo fatto una cosiderazione di questo tipo, ma, come potrai facilmente intuire, devo fare anche i conti con la spesa da impegnare...
    Se riesco a contattare Locutus2k per un ascolto (Padova/Roma) potrebbe esserci qualche possibilità...
    ...anche se le 603 con il C6 per il back front???!!!...
    Teniamoci aggiornati...
    bye
    Ti ho risposto in pvt: per me la prova va bene, ma a condizione che ci sia un interesse reale. Capisco provare le casse prima di comprarle, per verificare se sono a posto, ma una prova d'ascolto del tipo "non so .. forse si .. forse no" ... la farei anche volentieri, ma il tempo a mia disposizione è veramente poco e vorrei, come si dice, "andare sul sicuro" (vale a dire: se la casse sono ok, le prendo).
    Fammi sapere,
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

lungi da me volerti disturbare portandoti via tempo...
    l'interesse è reale, ma stiamo parlando di sostituire tutto il sistema, quando le mie necessità erano quelle di recuperare un centrale posteriore...
    ripeto, se la prossima sett sono dalle tue parti, se non hai già concluso con altri, ci si può organizzare...
    p.s.: non ho ricevuto nessun pvt
    a presto
    francesco

P.M.

Hai un P.M.
    Ciao

Il mio progetto sarebbe di fare un sistema composto da
    Frontali CDM 7 NT
    Centrale CDM CC NT
    Posteriori B&W DM 603
    Centrale Posteriore B&W 602

Dovrei vendere una 602 e trovare una coppia di CDM 7 NT in buone condizioni. Le CDM 9 NT sono un pò fuori budget
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

frcantat ha scritto:
    lungi da me volerti disturbare portandoti via tempo...
    l'interesse è reale, ma stiamo parlando di sostituire tutto il sistema, quando le mie necessità erano quelle di recuperare un centrale posteriore...
    ripeto, se la prossima sett sono dalle tue parti, se non hai già concluso con altri, ci si può organizzare...
    p.s.: non ho ricevuto nessun pvt
    a presto
    francesco
    Figurati, nessun disturbo, anzi
    Il problema è solo trovare il tempo necessario a fare una sessione d'ascolto (credo si parli di un bel po' di tempo, altrimenti che sessione d'ascolto sarebbe?), che poi è anche una cosa divertente e che fra appassionati si fa con piacere.
    Mi piacerebbe riuscire ad organizzare con qualcuno disposto poi a prendersi tutto (anche perchè non saprei quantificare il costo di una singola cassa).
    Se ci riusciamo sono ovviamente disponibile, basta organizzarsi per tempo.
    Ciao,

Locutus2k

P.S. ti ho rimandato un pm
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •