|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: [CERCO] [CAL] B&W 602 o 601 S2
-
27-09-2004, 22:48 #1
[CERCO] [CAL] B&W 602 o 601 S2
Cerco B&W 602 o 601 S2, possibilmente nere e purché trattate bene.
Eventualmente anche "spaiate". Anche al di fuori della Calabria.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
28-09-2004, 11:24 #2
...purtroppo sei troppo lontano...
...io devo vendere le mie 601S2 usate, non scherzo, due sole volte, perfette, praticamente nuove, anche se senza imballo...
Ciao
-
28-09-2004, 13:51 #3frcantat ha scritto:
...purtroppo sei troppo lontano...
...io devo vendere le mie 601S2 usate, non scherzo, due sole volte, perfette, praticamente nuove, anche se senza imballo...
Ciao
Che ne pensi?
PS:
Per caso venderesti anche il centrale?Ciao, Mauro CB.
-
29-09-2004, 13:03 #4
però... se riesco a vendere pure le 603S2 magari cambio anche tutto il sistema!!!
attualmente i componenti sono quelli che leggi nella signature...
ho la necessità di aggiungere il centrale posteriore, ma non so come fare dal momento che non si trovano in vendita diffusori singoli, solo coppie, quindi sto cercando una soluzione...
ripeto, se fossimo più a portata di tiro...
-
29-09-2004, 15:42 #5
603
quanto vuoi per le 603 ?
-
29-09-2004, 18:01 #6
... io avrei un paio di 602.
Non avevo ancora pensato a venderle, ma ora che mi ci fai pensare. Prendendo l'ampli nuovo, passo dietro le 603 attuali front, compro una coppia di cdm 7 nt (ho il centrale della NT) e vendo le 602 (una sola forse)... mumble mumble... oppure rimando l'acquisto delle nuove front e compriamo insieme una coppia di 602 che ci dividiamo... che ne pensi?
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
29-09-2004, 18:12 #7
...calma ragazzi che facciamo un attimo di "mente locale"...
le intenzioni di sistemare tutto il sistema (scusate il gioco di parole...)di diffusori è impellente, cercando naturalmente di non svenarsi...
...in realtà ci sarebbe la possibilità di acquistare una coppia di 604 e portare dietro le 603...
...una 602 come centrale back? mumble, non è sprecata?
devo pensarci, magari stanotte...
...ci aggiorniamo domani...
byez
-
29-09-2004, 18:39 #8
Ulteriore proposta:
Vedo che Locutus2k vende una coppia di 604 e un gioiello di centrale LCR6 (lo stesso che ho anch'io).
Frcantat acquista questi diffusori e li sistema come fronte anteriore; sposta dietro le sue 603 e il C6. Avanzano a questo punto le 601 che potrei o prendere tutte e due io a dividerle con Bosef.
Vedo in vendita anche una coppia di CDM NT9. Qualora Bosef le volesse acquistare potrei prendermi anche le due 602 che gli avanzano.Ciao, Mauro CB.
-
29-09-2004, 18:57 #9
In effetti anch'io avevo fatto una cosiderazione di questo tipo, ma, come potrai facilmente intuire, devo fare anche i conti con la spesa da impegnare...
Se riesco a contattare Locutus2k per un ascolto (Padova/Roma) potrebbe esserci qualche possibilità...
...anche se le 603 con il C6 per il back front???!!!...
Teniamoci aggiornati...
bye
-
30-09-2004, 09:14 #10frcantat ha scritto:
In effetti anch'io avevo fatto una cosiderazione di questo tipo, ma, come potrai facilmente intuire, devo fare anche i conti con la spesa da impegnare...
Se riesco a contattare Locutus2k per un ascolto (Padova/Roma) potrebbe esserci qualche possibilità...
...anche se le 603 con il C6 per il back front???!!!...
Teniamoci aggiornati...
bye
Fammi sapere,
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-09-2004, 12:13 #11
lungi da me volerti disturbare portandoti via tempo...
l'interesse è reale, ma stiamo parlando di sostituire tutto il sistema, quando le mie necessità erano quelle di recuperare un centrale posteriore...
ripeto, se la prossima sett sono dalle tue parti, se non hai già concluso con altri, ci si può organizzare...
p.s.: non ho ricevuto nessun pvt
a presto
francesco
-
30-09-2004, 18:23 #12
Member
P.M.
Hai un P.M.
Ciao
-
30-09-2004, 21:53 #13
Il mio progetto sarebbe di fare un sistema composto da
Frontali CDM 7 NT
Centrale CDM CC NT
Posteriori B&W DM 603
Centrale Posteriore B&W 602
Dovrei vendere una 602 e trovare una coppia di CDM 7 NT in buone condizioni. Le CDM 9 NT sono un pò fuori budgetVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-09-2004, 22:51 #14frcantat ha scritto:
lungi da me volerti disturbare portandoti via tempo...
l'interesse è reale, ma stiamo parlando di sostituire tutto il sistema, quando le mie necessità erano quelle di recuperare un centrale posteriore...
ripeto, se la prossima sett sono dalle tue parti, se non hai già concluso con altri, ci si può organizzare...
p.s.: non ho ricevuto nessun pvt
a presto
francesco
Il problema è solo trovare il tempo necessario a fare una sessione d'ascolto (credo si parli di un bel po' di tempo, altrimenti che sessione d'ascolto sarebbe?), che poi è anche una cosa divertente e che fra appassionati si fa con piacere.
Mi piacerebbe riuscire ad organizzare con qualcuno disposto poi a prendersi tutto (anche perchè non saprei quantificare il costo di una singola cassa).
Se ci riusciamo sono ovviamente disponibile, basta organizzarsi per tempo.
Ciao,
Locutus2k
P.S. ti ho rimandato un pmSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection