Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    [Oristano] Cerco Sintoampli Marantz SR-7500 o simili


    Cerco Sintoampli Marantz SR-7500 o Onkyo 705 altre marche con prestazioni simili, utilizzo 99% HT
    Al momento utilizzo l'ampli collegato al PC tramite SPdif, mentre per il video vado diretto al Videoproiettore, ma preferirei che l'ampli avesse comunque possibilità di collegamenti alternativi (hdmi etc) per eventuali cambiamenti della catena.

    Budget max sotto i 500 euro
    Ultima modifica di Mauro72; 16-01-2009 alle 16:34

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    0

    TI POTREBBE INTERESSARE ....


    CIAO,
    TI POTREBBE INTERESSARE UN SINTOAMPLI MARANTZ DELLA NUOVA GENERAZIONE, TIPO UN 7002 O UN SR 5003?
    HO SIA UNO CHE L'ALTRO E VORREI SOSTITUIRNE UNO DEI DUE PER QUALCOSA DI DIFFERENTE......


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •