Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    282

    [CERCO] [PIE] [LOM] Amplificatore con DD e DTS,sub e centrale non troppo costosi


    Siccome adesso che mi sono fatto il videoproiettore vorrei sostituire il mio attuale vecchio ampli dotato di solo dolby prologic con un ampli dotato di Dolby Digital DTS e Sub woofer Attivo, e magari cambiare il mio attuale centrale che e' scandaloso.
    Non vorrei pero' spendere grandi cifre quindi mi accontento di un entry level
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Biella
    Messaggi
    777

    se ti interessa vorrei vendere causa inutilizzo un sintoampli Teac
    AG-D9300 DD/DTS + sistema JBL SCS 175 (sub+centr.+4sat)a 800 EURO,tutto come nuovo.
    Rosario Giordano 333/6666820
    Biella


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •