|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
04-02-2008, 19:58 #1
Milano - SVENDO Palmare Asus A636N con Garanzia + SD 2GB SOTTOCOSTO!
come da titolo vendo il mio fedelissimo palmare Asus A636N a causa di passaggio a smartphone dotato di GPS (N95).
Il palmare non mi ha mai dato un problema, lo vendo con alcuni programmi già installati
Ricordo che è WIFI - BLUETOOTH - GPS - IRDA - WM5 - TOUCH SCREEN
Lo vendo in scatola originale, con tutti gli accessori originali e fattura per la garanzia, inoltre regalo una SD da 2GB e una custodia supplementare
Ho già effettuato la mod al braccio da macchina per fare in modo che oltre a caricarsi sul braccio possa essere contemporaneamente coloegato all'autoradio con cavo Jack
Presto aggiungo foto e caratteristiche tecniche
Prezzo per Asus A636N + 2GB SD + Custodia supplementare = 190€
consegna a mano preferita, sono di sesto san giovanni (MI)
GENERALE
Tipo prodotto Palmare
Dispositivi integrati Altoparlante, display
Larghezza 7.3 cm
Profondità 1.9 cm
Altezza 12.2 cm
Peso 186 g
PROCESSORE
Processore Intel XScale PXA272 416 MHz
MEMORY
ROM 128 MB - Flash
RAM 64 MB - SDRAM
Schede Flash Memory supportate SD Memory Card, MultiMediaCard, miniSD [SOLO X A632]
Compatibilità SDIO
AUDIO
Uscita audio Altoparlanti
Ingresso audio Microfono
ESPANSIONE / CONNETTIVITA'
Slot di espansione totali (liberi) 1 miniSD [SOLO X A632] ¦ 1 Scheda di memoria SD
Interfacce 1 x ad infrarossi ¦ 1 x USB
Dispositivo/i di connessione Sede docking, supporto per automobile
SCHERMO
Tipo schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective
Supporto colore 16 bit (64K colori)
Risoluzione schermo 240 x 320
DISPOSITIVO DI INPUT
Tipo Touch-screen, stilo
BATTERIA
Qtà installata (max supportata) 1 removibile
Tecnologia / Fattore di forma Ioni di litio
Capacità 1300 mAh
SISTEMA OPERATIVO / SOFTWARE
SO in dotazione Microsoft Windows Mobile 5.0
Software Notes, Voice Recorder, Calendar, File Explorer, Pocket Excel, Pocket Word, Tasks, Photo Album, Contact, Internet Browser, Windows Media Player 10
TELECOM
Connettività wireless IrDA, Bluetooth, IEEE 802.11 [NON PRESENTE SU A632], NO USB-Host
SISTEMA GPS
Navigazione GPS Ricevitore GPS
Nota del moderatore:
il messaggio di "UP" del 05/02/2008 è stato cancellato.
Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
04/02/2008 (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 09/02/2008
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Estratto:6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;Ultima modifica di cobracalde; 05-02-2008 alle 17:51
-
06-02-2008, 20:11 #2
interessato hai MP
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
10-02-2008, 00:03 #3
venduto si può chiudere