Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    Terni - Nikon Nikkor AFS 80-200mm f/2.8


    Ragazzi, alla fine ho fatto il grande passo ed ho deciso di separarmi dalla perla più lucente del mio corredo per comprarmi la versione stabilizzata.

    Quindi con un lacrimone sul viso (ha fatto le mie migliori foto sia insieme alla F5 che alla D200) metto in vendita uno dei migliori "vetri" mai prodotti dalla Nikon e precisamente il fantastico e velocissimo (ha il motore di messa a fuoco ultrasonico) Nikkor AF-S 80-200mm f/2.8.

    L'obiettivo, di cui allego alcune foto è di regolare importazione Nital (con tanto di Nital Card) e, anche se non le ho fotografati di questo gioiello ovviamente dispongo anche degli imballi originali.



    ovviamente è perfetto e tenuto da amatore, con lenti perfette.






    Richiedo 899 euro comprese le spese di spedizione, per chi cerca un obiettivo di classe ma non è disposto a spendere i 2500 euro richiesti per il suo sostituto un affare imperdibile

    saluti
    Ultima modifica di maurocip; 15-10-2007 alle 08:26

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    UP UP UP!!!!!
    ragazzi, lo so che questo non è il forum più adatto, ma mi piacerebbe che fosse uno di voi a goderne...
    Il prezzo non lo ribasso, perchè se non riesco a contenere l'esborso per quello stabilizzato, me lo tengo.
    Dalla settimana prossima lo metto in vendita anche altrove e diciamo che le spese di spedizione sono a mio carico

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Up Settimanale

    da ieri è in vendita anche altrove.

    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    Venduto fuori da qui, si può chiudere grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •