Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Milano - Smartphone Treo 600 NUOVO

Ciao a tutti,
    vendo il mio cellulare-palmare HandspringsT Treo 600 NUOVO, MAI USATO, ancora con le plastichette attaccate allo schermo, appena mandatomi dalla casa produttrice in sostituzione di quello che avevo acquistato da loro e che avevo inviato a riparare in garanzia. La garanzia copre il telefono per altri 10 mesi.

Le caratteristiche si trovano sul sito che si apre cliccando quì , e per comodità le riassumo di seguito:

TreoT 600 è stato progettato per sfruttare i vantaggi delle reti GSM/GPRS che forniscono connessioni veloci per email, web browsing, messaggistica ed altre funzioni mobili. Offre una completa integrazione con la rubrica telefonica per il richiamo e la composizione del numero direttamente dall'elenco dei contatti, la possibilità di eseguire ricerche istantanee per nome all'interno dei contatti e l'uso di suonerie polifoniche.
    La tastiera QWERTY integrata di Treo 600 è ideale per comporre messaggi ed email ed è insuperabile nel fare chiamate telefoniche: puoi cercare il nominativo desiderato nella rubrica ed effettuare la chiamata in pochi passaggi oppure comporre il numero con il tastierino numerico. Il navigatore centrale a cinque direzioni ti permette di scorrere attraverso applicazioni, menu e numeri senza avere mai la necessità di toccare lo schermo, facilitando l'uso con una sola mano. Sia la tastiera che il navigatore sono retroilluminati, facili da vedere e da utilizzare anche di notte. Con il brillante schermo a colori di Treo 600, testo e grafica sono più leggibili. Giocare, guardare le foto, navigare in Internet: tutto risulterà più divertente e colorato. Con la fotocamera VGA integrata, puoi scattare al volo fotografie, vederle sul display a colori del tuo Treo e inviarle a chi desideri.
    Treo 600 può essere personalizzato per adattarlo alle tue esigenze specifiche tramite lo slot di espansione SD/MMC. Puoi aggiungere memoria, applicazioni ed altro ancora. Puoi fare un back up, sicuro e veloce, dei tuoi dati. Puoi aggiungere ulteriori funzionalità hardware attraverso schede SD I/O (input/output).

Caratteristiche Principali

Tutte le funzioni di un telefono cellulare
    - gestione avanzata delle funzioni di chiamata che include un'ampia tastiera numerica sul display, 50 numeri rapidi, conversazione a tre utenti, registro chiamate, chiamate dirette dalla rubrica Palm OS, gestione dell'indentificativo di chiamata e delle attese
    - la ricerca rapida permette di richiamare velocemente qualsiasi numero dalla rubrica, semplicemente inserendo le prime lettere del nominativo
    - grazie alle cuffie e alla funzione viva voce è possibile effettuare chiamate a mani libere
    - è possibile assegnare una suoneria diversa ai contatti favoriti per riconoscere dalla melodia chi sta chiamando

Potente palmare Palm OS
    - include tutte le applicazioni classiche per organizzare i dati personali e di lavoro
    - permette di utilizzare le oltre 16.000 applicazioni* disponibili per Palm OS; con la porta a infrarossi è possibile scambiare software e dati con altri dispositivi Palm OS

Wireless messaging
    - sfrutta la velocità della rete GPRS con l'accesso in tempo reale ai dati e la connessione always on
    - è possibile inviare e ricevere email dai tuoi account*** personali e di lavoro per rimanere sempre informati ovunque ci si trovi
    - grazie ad una nuova e strutturata gestione dei messaggi puoi inviare e ricevere SMS simulando una vera e propria chat e mantenendo così traccia dell'intera conversazione
    - scatta e invia foto via email o attraverso messaggi MMS
    - componi velocemente messaggi con la tastiera QWERTY integrata e utilizza i link all'interno dei messaggi stessi per comporre numeri telefonici, lanciare le pagine web e spedire altri messaggi con un semplice clic

Accesso al web
    - connettiti ad Internet con Blazer® Web Browser e accedi a qualsiasi sito web, non solo a quelli ottimizzati per dispositivi wireless
    - Blazer supporta numerosi standard wireless e protocolli web: HTML 4.0, XHTML Basic e Mobile Profile, WML 1.3, cHTML (i-mode), un'ampia gamma di formati di immagine e JavaScript
    - naviga sul web con semplicità; Blazer ottimizza le pagine web per Treo 600, rendendole facili da leggere e da consultare
    - utilizza Blazer per scaricare suonerie, foto, applicazioni ed altro ancora direttamente sul tuo Treo
    - naviga in sicurezza grazie al protocollo di crittografia SSL a 128 bit che assicura una consultazione delle pagine web protetta come quella effettuata dal computer

Fotocamera digitale
    - utilizza la fotocamera digitale integrata per scattare foto, visualizzarle sullo schermo e inviarle via email o via MMS ad altri dispositivi compatibili con questa tecnologia
    - include uno slot di espansione SD/MMC che supporta schede standard anche con funzionalità input/output
    - puoi utilizzare le schede di espansione per aggiungere dati.

Specifiche Tecniche
    - modello: TreoTM 600
    - colore: grigio metallizzato
    - processore: ARM a 144 MHz
    - rete: GSM/GPRS
    - frequenza: 850/900/1800/1900 MHz
    - sistema operativo: Palm OS® versione 5.1.2H multilingua
    - display: CSTN a 12 bit (oltre 4000 colori) retroilluminato; 160 x 160 pixel
    - memoria: 32 MB di RAM (ca. 24 MB utilizzabili)
    - comunicazione: USB, seriale, porta a infrarossi (IrDA)
    - espansione: slot di espansione per schede SD/MMC I/O
    - sincronia: tecnologia HotSync® per la sincronizzazione con un computer desktop
    - alimentazione: batteria ricaricabile interna agli ioni di litio (fino 5 ore di conversazione, fino a 2 settimane in standby)
    - caratteristiche aggiuntive: tastiera QWERTY retroilluminata, avviso a vibrazione, vivavoce, 3-way calls, jack per l'auricolare, altoparlante, microfono incorporato, touch-screen con stilo, fotocamera digitale VGA, suonerie polifoniche, compatibile con cuffie stereo
    - dimensioni: (11,2 x 6 x 2,2) cm
    - peso: 167,6 g

Requisiti di Sistema
    - Win: Windows 98, Me, 2000 e XP****, porta USB (cavo HotSync USB non incluso), unità CD-ROM; oppure Windows NT 4.0, porta
    seriale (cavo HotSync seriale venduto separatamente), unità CD-ROM
    - Mac: Mac OS 10.1-10.2.x****

Software in Dotazione
    - applicazioni organizer: Rubrica (Contatti), Agenda, SMS, MMS, Impegni, Blocco Note, Calcolatrice, CityTime
    - applicazioni per la sincronizzazione desktop: PalmTM Desktop, HotSync® Manager, collegamento a Microsoft Outlook (solo Windows, collegamenti ad altri software PIM, veduti separatamente)
    - applicazioni aggiuntive: Camera (gestione fotocamera digitale), Blazer® per la navigazione web

Incluso nella Confezione
    - Treo 600
    - caricabatteria
    - cuffia auricolare
    - batteria ricaricabile interna agli ioni di litio
    - manuale di utilizzo
    - CD-ROM con software per la sincronizzazione (Win e Mac)

Prezzo :
    come si vede dal sito, il Treo 600 costa 599 euro.
    Lo vendo con tutti gli accessori a 400 euro + s.s. (o consegna a mano per chi è di Milano o in zona....).
    o in alternativa 350 + s.s. senza accessori (che potrei tenere per l'altro telefono che mi è rimasto).
    Ultima modifica di Sciacchi; 06-04-2005 alle 12:16
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

40 visite e nessuna risposta??

Sarà per il prezzo?? Su ragazzi, è trattabile.....
    Panny 900 FOREVER.......

hai un mp.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

...
    ancora disponibile.....

ciao
    Panny 900 FOREVER.......

prenotato.......

..........hai pm
    angelo

Grazie Angelo.
    Visto che sto per partire, chiunque dovesse essere interessato può rintracciarmi direttamente al numero 3485141671.

Grazie,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

grazie!

grazie Francesco, ho già contattato e ci siamo dati appuntamento per martedì................

ho bisogno di sapere se l'item può montare il tom tom mobile..............qualcuno mi può aiutare?????

Re: grazie!

angelo ha scritto:
    ho bisogno di sapere se l'item può montare il tom tom mobile..............qualcuno mi può aiutare?????
    Caro Angelo, come promesso ho fatto un pò di ricerche.
    Certamente Tom Tom mobile non lo è. Tom Tom Navigator, invece, è pienamente compatibile con il Treo 650. Lo conferma, tra l'altro, anche il sito ufficiale della Tom tom. Basta guardare sotto la voce "compatibilità" del Navigator....

Il problema è che non si riesce a capire se la compatibilità del Navigator vale anche per il 600. Tenderei a pensare di si (è lo stesso sistema operativo, per quanto aggiornato sul 650), ma molto francamente non mi va di dirti una cosa per un'altra....
    continuo a cercare e, se dovessi trovare altre notizie ti faccio sapere subito.

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Re: grazie!

angelo ha scritto:
    Ho anch'io un treo 600 e purtroppo mi sembra di no, almeno qui dice esplicitamente che tomtom navigator non è compatibile con il 600:
    http://www.buygpsnow.com/item.aspx?itemid=408

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Purtroppo neppure io ho trovato nulla su Internet che indichi la compatibilità del Tom Tom Navigator con il Treo 600, a differenza del 650.
    Mi dispiace Angelo.

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •