|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Milano - Smartphone Treo 600
-
06-04-2005, 12:07 #1
Senior Member
Milano - Smartphone Treo 600 NUOVO
Ciao a tutti,
vendo il mio cellulare-palmare HandspringsT Treo 600 NUOVO, MAI USATO, ancora con le plastichette attaccate allo schermo, appena mandatomi dalla casa produttrice in sostituzione di quello che avevo acquistato da loro e che avevo inviato a riparare in garanzia. La garanzia copre il telefono per altri 10 mesi.
Le caratteristiche si trovano sul sito che si apre cliccando quì , e per comodità le riassumo di seguito:
TreoT 600 è stato progettato per sfruttare i vantaggi delle reti GSM/GPRS che forniscono connessioni veloci per email, web browsing, messaggistica ed altre funzioni mobili. Offre una completa integrazione con la rubrica telefonica per il richiamo e la composizione del numero direttamente dall'elenco dei contatti, la possibilità di eseguire ricerche istantanee per nome all'interno dei contatti e l'uso di suonerie polifoniche.
La tastiera QWERTY integrata di Treo 600 è ideale per comporre messaggi ed email ed è insuperabile nel fare chiamate telefoniche: puoi cercare il nominativo desiderato nella rubrica ed effettuare la chiamata in pochi passaggi oppure comporre il numero con il tastierino numerico. Il navigatore centrale a cinque direzioni ti permette di scorrere attraverso applicazioni, menu e numeri senza avere mai la necessità di toccare lo schermo, facilitando l'uso con una sola mano. Sia la tastiera che il navigatore sono retroilluminati, facili da vedere e da utilizzare anche di notte. Con il brillante schermo a colori di Treo 600, testo e grafica sono più leggibili. Giocare, guardare le foto, navigare in Internet: tutto risulterà più divertente e colorato. Con la fotocamera VGA integrata, puoi scattare al volo fotografie, vederle sul display a colori del tuo Treo e inviarle a chi desideri.
Treo 600 può essere personalizzato per adattarlo alle tue esigenze specifiche tramite lo slot di espansione SD/MMC. Puoi aggiungere memoria, applicazioni ed altro ancora. Puoi fare un back up, sicuro e veloce, dei tuoi dati. Puoi aggiungere ulteriori funzionalità hardware attraverso schede SD I/O (input/output).
Caratteristiche Principali
Tutte le funzioni di un telefono cellulare
- gestione avanzata delle funzioni di chiamata che include un'ampia tastiera numerica sul display, 50 numeri rapidi, conversazione a tre utenti, registro chiamate, chiamate dirette dalla rubrica Palm OS, gestione dell'indentificativo di chiamata e delle attese
- la ricerca rapida permette di richiamare velocemente qualsiasi numero dalla rubrica, semplicemente inserendo le prime lettere del nominativo
- grazie alle cuffie e alla funzione viva voce è possibile effettuare chiamate a mani libere
- è possibile assegnare una suoneria diversa ai contatti favoriti per riconoscere dalla melodia chi sta chiamando
Potente palmare Palm OS
- include tutte le applicazioni classiche per organizzare i dati personali e di lavoro
- permette di utilizzare le oltre 16.000 applicazioni* disponibili per Palm OS; con la porta a infrarossi è possibile scambiare software e dati con altri dispositivi Palm OS
Wireless messaging
- sfrutta la velocità della rete GPRS con l'accesso in tempo reale ai dati e la connessione always on
- è possibile inviare e ricevere email dai tuoi account*** personali e di lavoro per rimanere sempre informati ovunque ci si trovi
- grazie ad una nuova e strutturata gestione dei messaggi puoi inviare e ricevere SMS simulando una vera e propria chat e mantenendo così traccia dell'intera conversazione
- scatta e invia foto via email o attraverso messaggi MMS
- componi velocemente messaggi con la tastiera QWERTY integrata e utilizza i link all'interno dei messaggi stessi per comporre numeri telefonici, lanciare le pagine web e spedire altri messaggi con un semplice clic
Accesso al web
- connettiti ad Internet con Blazer® Web Browser e accedi a qualsiasi sito web, non solo a quelli ottimizzati per dispositivi wireless
- Blazer supporta numerosi standard wireless e protocolli web: HTML 4.0, XHTML Basic e Mobile Profile, WML 1.3, cHTML (i-mode), un'ampia gamma di formati di immagine e JavaScript
- naviga sul web con semplicità; Blazer ottimizza le pagine web per Treo 600, rendendole facili da leggere e da consultare
- utilizza Blazer per scaricare suonerie, foto, applicazioni ed altro ancora direttamente sul tuo Treo
- naviga in sicurezza grazie al protocollo di crittografia SSL a 128 bit che assicura una consultazione delle pagine web protetta come quella effettuata dal computer
Fotocamera digitale
- utilizza la fotocamera digitale integrata per scattare foto, visualizzarle sullo schermo e inviarle via email o via MMS ad altri dispositivi compatibili con questa tecnologia
- include uno slot di espansione SD/MMC che supporta schede standard anche con funzionalità input/output
- puoi utilizzare le schede di espansione per aggiungere dati.
Specifiche Tecniche
- modello: TreoTM 600
- colore: grigio metallizzato
- processore: ARM a 144 MHz
- rete: GSM/GPRS
- frequenza: 850/900/1800/1900 MHz
- sistema operativo: Palm OS® versione 5.1.2H multilingua
- display: CSTN a 12 bit (oltre 4000 colori) retroilluminato; 160 x 160 pixel
- memoria: 32 MB di RAM (ca. 24 MB utilizzabili)
- comunicazione: USB, seriale, porta a infrarossi (IrDA)
- espansione: slot di espansione per schede SD/MMC I/O
- sincronia: tecnologia HotSync® per la sincronizzazione con un computer desktop
- alimentazione: batteria ricaricabile interna agli ioni di litio (fino 5 ore di conversazione, fino a 2 settimane in standby)
- caratteristiche aggiuntive: tastiera QWERTY retroilluminata, avviso a vibrazione, vivavoce, 3-way calls, jack per l'auricolare, altoparlante, microfono incorporato, touch-screen con stilo, fotocamera digitale VGA, suonerie polifoniche, compatibile con cuffie stereo
- dimensioni: (11,2 x 6 x 2,2) cm
- peso: 167,6 g
Requisiti di Sistema
- Win: Windows 98, Me, 2000 e XP****, porta USB (cavo HotSync USB non incluso), unità CD-ROM; oppure Windows NT 4.0, porta
seriale (cavo HotSync seriale venduto separatamente), unità CD-ROM
- Mac: Mac OS 10.1-10.2.x****
Software in Dotazione
- applicazioni organizer: Rubrica (Contatti), Agenda, SMS, MMS, Impegni, Blocco Note, Calcolatrice, CityTime
- applicazioni per la sincronizzazione desktop: PalmTM Desktop, HotSync® Manager, collegamento a Microsoft Outlook (solo Windows, collegamenti ad altri software PIM, veduti separatamente)
- applicazioni aggiuntive: Camera (gestione fotocamera digitale), Blazer® per la navigazione web
Incluso nella Confezione
- Treo 600
- caricabatteria
- cuffia auricolare
- batteria ricaricabile interna agli ioni di litio
- manuale di utilizzo
- CD-ROM con software per la sincronizzazione (Win e Mac)
Prezzo :
come si vede dal sito, il Treo 600 costa 599 euro.
Lo vendo con tutti gli accessori a 400 euro + s.s. (o consegna a mano per chi è di Milano o in zona....).
o in alternativa 350 + s.s. senza accessori (che potrei tenere per l'altro telefono che mi è rimasto).Ultima modifica di Sciacchi; 06-04-2005 alle 12:16
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
12-04-2005, 18:18 #2
Senior Member
40 visite e nessuna risposta??
Sarà per il prezzo?? Su ragazzi, è trattabile.....Panny 900 FOREVER.......
-
13-04-2005, 08:28 #3
-
10-05-2005, 10:54 #4
Senior Member
...
ancora disponibile.....
ciaoPanny 900 FOREVER.......
-
10-05-2005, 11:16 #5
prenotato.......
..........hai pm
angelo
-
13-05-2005, 11:28 #6
Senior Member
Grazie Angelo.
Visto che sto per partire, chiunque dovesse essere interessato può rintracciarmi direttamente al numero 3485141671.
Grazie,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
-
13-05-2005, 11:59 #7
grazie!
grazie Francesco, ho già contattato e ci siamo dati appuntamento per martedì................
ho bisogno di sapere se l'item può montare il tom tom mobile..............qualcuno mi può aiutare?????
-
13-05-2005, 12:31 #8
Senior Member
Re: grazie!
angelo ha scritto:
ho bisogno di sapere se l'item può montare il tom tom mobile..............qualcuno mi può aiutare?????
Certamente Tom Tom mobile non lo è. Tom Tom Navigator, invece, è pienamente compatibile con il Treo 650. Lo conferma, tra l'altro, anche il sito ufficiale della Tom tom. Basta guardare sotto la voce "compatibilità" del Navigator....
Il problema è che non si riesce a capire se la compatibilità del Navigator vale anche per il 600. Tenderei a pensare di si (è lo stesso sistema operativo, per quanto aggiornato sul 650), ma molto francamente non mi va di dirti una cosa per un'altra....
continuo a cercare e, se dovessi trovare altre notizie ti faccio sapere subito.
Ciao,
-
13-05-2005, 14:24 #9
Re: grazie!
angelo ha scritto:
http://www.buygpsnow.com/item.aspx?itemid=408
ciao
-
13-05-2005, 16:12 #10
Senior Member
Purtroppo neppure io ho trovato nulla su Internet che indichi la compatibilità del Tom Tom Navigator con il Treo 600, a differenza del 650.
Mi dispiace Angelo.