|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [COSENZA] Vendo I Phone 4 16 GB Black
-
09-12-2012, 09:20 #1
[COSENZA] Vendo I Phone 4 16 GB Black
Salve come da titolo Vendo , in buon stato il mio i phone 4 ... ha 2 anni di vita , tenuto in ottimo stato visto che lo usato sempre dopo il lavoro , quindi dalla sera in poi ed i fine settimana... ho tutto originale: scatolo , auricolare , carica batteria , con cavo usb , e' stato aggiornato a l' ultimo SW iOS 5 , con FW 6.0.1
Prezzo 400€ con spese di spedizione , a mio carico .... accetto pagamento sulla mia carta Pay Pal... o con ricarica, o tramite bonifico sempre sulla carta.... Unica mia richiesta obbligatoria, e' con pagamento anticipato, appena mi arriva l' importo nella stessa giornata , effettuo l' invio tramite corriere express , con la massima serieta' da parte mia..
Ciao a presto... FerdinandoLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
15-12-2012, 05:44 #2
Ribasso del prezzo, per feste natalizie.... ed esigenze, di venderlo
340€ .. sempre con spese di spedizione a mio carico.... + regalo di Natale , vi lascio nel device l' App "originale" Tom Italia Navigatore
dal prezzo commerciale attuale di 35€ , che ho acquistato un anno fa'.... ( sempre se e' possibile farlo, mi devo informare) di piu' non posso....La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
16-12-2012, 11:35 #3
Veduto, si puo' chiudere Grazie
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio