|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Genova - vendo iYiYi RADIO DOCK PER iPOD euro 250
-
19-06-2009, 18:39 #1
Genova - vendo iYiYi RADIO DOCK PER iPOD euro 250
- Driver da tre pollici a lunga corsa schermato magneticamente
- Ricarica automatica dell'Ipod inserito
- Selezione automatica dell'iPod una volta inserito
- Ingresso ausiliario
- Alimentatore di rete incorporato
- Telecomando dimensioni carta dicredito
- Tuner digitale AM/FM con RDS
- Orologio digitale con funzioni sveglia e sleep
- Cabinet con doppio condotto reflex
- Ingresso per cuffia
- Ingresso Mix per computer
- Uscita registrazioneNel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
25-06-2009, 15:31 #2
up trattabile
Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
10-07-2009, 20:32 #3
up trattabile
Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
19-07-2009, 12:27 #4
up disponibile per lo scambio
-
23-07-2009, 18:33 #5
up disponibile per lo scambio
-
28-07-2009, 18:56 #6
up periodico
disponibile per lo scambioNel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
31-08-2009, 10:02 #7
up periodico
disponibile per lo scambioNel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
12-03-2010, 19:44 #8
venduto chiudere grazie.