[Roma+sped] Palmare HTC TyTN perfette condizioni - WINDOWS MOBILE
Oggetto in vendita: HTC TyTN
Informazioni aggiuntive: usato, Ottime Condizioni come si vede dalle foto, 2 batterie originali (di cui una mai usata).
Prezzo di vendita: 160€
Incluso nella vendita: confezione originale del palmare, pennino, caricatore di rete , 2 batterie originali, cd software, possibilità di abbinarvi antenna GLOBALSAT BT 338 SIRF III + caricatore antenna gps da auto e da rete, custodia pelle antenna gps,
Metodi di spedizione: Ritiro a mano in zona Piazza Bologna (ROMA) o spedizione con corriere sda (9€ + 3€ assicurazione opzionale)
Metodi di pagamento: bonifico, contanti alla consegna, ricarica postepay
Note: Nessun blocco funziona con qualsiasi operatore, Windows Mobile 6.1 italiano, Ms Office Mobile, MSN Messenger...
Feedback: Non accetto pagamento postvendita; se avete delle riserve posso farvi un'asta su ebay dato che ho 380 feedback 100% positivi. (nick ebay: proximus2005)
Garanzia: Il palmare non e' più coperto da garanzia. Posso comunque assicurarvi che non ha mai avuto problemi.
Foto:

Per contatti più rapidi scrivetemi a proximuslive@hotmail.it
La mia Saletta
Videoproiettore: Barco Cine 7 Processore: DVDO Iscan HD Sorgente:PS3 Telo: Meler 4/3 Sintoampli: Yamaha RXV-450 Diffusori: 6.1 Jamo E350 PPL Subwoofer: Infinity Primus HCS Htpc: Pentium IV 3.0 GHz, 1GB Ram, Audigy2 zs pro, Radeon 9800Pro all-in-wonder, Skystar 2 Cilmatizzazione: Merloni Protecno 9000 Btu