Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Milano] - Vendo Canon EOS 5D

Ciao a tutti,
    come anticipato ad alcuni utenti del forum vendo la mia Canon EOS 5D MK I per passaggio a 1D MK III.

La macchina a circa 1 anno e mezzo di vita ed è stata tenuta in maniera maniacale. Sempre riposta nello zaino e pulita ad ogni uscita.

Il numero di scatti è ridicolo...solo 2758! La macchina è quindi pari al nuovo come dimostrano le foto in alta risoluzione su PicasaWeb - http://picasaweb.google.com/diotti72/Canon5D#

NESSUN GRAFFIO, COVER di PROTEZIONE sullo schermo LCD, mai usato flash (la PISTA è VERGINE). Per correttezza nelle ultime foto che ho fatto ho notato due/tre macchie scure a f11 o superiori. Cambiando gli obiettivi il problema rimane. E' necessario far quindi pulire il sensore (anche se nelle foto normali non si notano). L'ultima foto presente nel link che ho postato mostra il problema del sensore sporco.

Il prezzo richiesto è 1299 euro spese incluse (pacco celere 3). Sono consapevole che sul forum ogni tanto si può trovare qualcosa a meno, ma solitamente le macchine proposte hanno 20-30.000 scatti e presentano graffi di usura. La macchina che vendo e come se la compraste dal negoziante (sensore sporco a parte, anche se ogni tanto capita anche sul nuovo :P )

Non esitate a farmi domande per maggiori dettagli, anche se credo di avervi detto tutto :P

La macchina è in vendita anche su altri forum/siti.

Ciao,
    Bagarospo636.
    Cassa centrale B&W HTM61

Venduta. Si può chiudere grazie!
    Cassa centrale B&W HTM61

Una domanda come hai fatto a vedere il numero di scatti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •