Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Treviso schermo motorizzato PROFESSIONAL ALUMINIUM 1.0 211x190 16:9 retro nero NUOVO

ciao

schermo motorizzato ( sia telecomando bianco elegante, che interruttore sul cavo di alimentazione), praticamente nuovo ( circa un mese, IN GARANZIA x 24 mesi, con scontrino), cassettone molto bello ed elegante ( in alluminio), formato 16:9, bordatura nera ( 3/4 cm ) , extradrop superiore nero abbondante ( ideale anche x installazione a soffitto) 75cm, area di visione 203x114, diagonale 233 cm, materiale FIBRA DI VETRO ( speciale, che garantisce una maggiore durata nel tempo, 3 strati, x una migliore perpendicolarita') GUADAGNO 1.0 ( il massimo, nessun problema di hot spot, uniforme, non si vedono differenza tra il centro ed i lati dell'immagine) retro nero ( non passa la luce, ideale x essere messo davanti a finestre o sorgenti luminose) possibilita' di regolare l'inizio ed il fine corsa, motore sulla destra, cavo di alimentazione lungo circa 3 m, PERFETTO, appena comprato, usato pochissimo, non presenta pieghe o difetti, silenzioso, UNICO MOTIVO X CUI LO VENDO: e' troppo grande x me, speravo di adattarmi ma mi sembra di stare nelle prime file al cinema, veramente, se guardate nei miei post trovate la prova

PREZZO 210 EURO

preferisco la consegna a mano, tuttavia ho ancora gli imballi originali, e valuto la possibilita' quindi di spedirlo, anche se non ho idea di quanto possano essere le spese di spedizione, possibilita' di visionare il prodotto, massima fiducia e trasparenza, sono una persona seria, che ha gia' venduto diverse elettroniche e son sempre rimasti tutti soddisfatti...

si tratta di uno schermo che in italia costerebbe piu' del doppio, e' considerato da tutti come il migliore rapporto prestazioni prezzo, in tanti lo hanno comprato e ne sono rimasti completamente soddisfatti per l'ottima qualita' sia di costruzione che di visione

Ultima modifica di mrwhite10; 18-02-2008 alle 14:31

Ciao mrbianco !!
    Sono interessato hai m.p.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

In coda, PM.

puff ...cioe' magari x dire c'e' un altro "pirla" da qualche parte in italia come il sottoscritto ma che ha commesso l'errore opposto: ha preso uno schermo da 180 invece che che 200 e passa, e vorrebbe scambiarlo? no e'?

hai pm

un link al produttore?
    grazie

ma ecco veramente ehm sarei felice di aiutarti se sapessi come fare abbi pazienza...

ma penso se li producano proprio loro ( no e'? impossibile proprio?) boh, cmq www.visivo.biz

Non riesco a mandarLe un MP????
    è ancora in vendita?

Caro estinto
    (scusate, non sono riuscito a trattenermi)