Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969

    Terni - schermo motorizzato 16:9 base 220 bordatura nera








    Vendo schermo motorizzato,misura 220x200 (compreso il cassonetto) con tela bianca guadagno 1.2, bordatura nera di 3 cm e extradrop nero superiore,comprensivo di telecomando a radiofrequenza e comando per salita/stop/discesa da mettere a muro.
    La superfice di visione effettiva è 214x120 in formato 16:9,diagonale visibile 246 cm
    La parte posteriore del telo è nera per bloccare eventuali luci provenienti dal retro dello schermo.
    La tela (bianca con gain 1.2) è del tipo spesso a tre strati 590 g/m²,nulla a che vedere con le sfoglie tipo i Sopar che purtroppo ho avuto modo di provare: è molto robusta e garantisce un'ottima resa senza pieghe.
    A proposito di pieghe come si vede dalle foto lo schermo è in ottime condizioni,c'è un leggero effetto orecchie sulla parte esterna (bordatura nera laterale) fisiologico per tutti i schermi non tensionati ma non influisce sulla visione.
    Lo schermo è facile da montare,il tutto è già cablato (c'è il filo con il comando a muro che termina già con la spina 220V),naturalmente ci sono anche le regolazioni del fine corsa per regolare apertura e chiusura schermo secondo le vostre esigenze di installazione.
    Preferirei fornirlo con ritiro a mano,sia per farvi controllare che lo stato è quello da me descritto,sia per evitare elevate spese di imballo e spedizione.
    Naturalmente se non è possibile il ritiro di persona posso effettuare spedizione/imballo ma le spese sono a vostro carico.
    Prezzo di vendita: 149 euro
    Per qualsiasi informazione contattatemi
    Dimenticavo: lo vendo per passaggio a schermo di dimensione inferiore,a brevissimo devo cambiare casa e avrò bisogno di uno schermo con base 160

    Nota aggiuntiva: le dimensioni del cassonetto sono 9 x 9 x239
    Ultima modifica di guest_2102; 31-05-2007 alle 12:02

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    69
    Conosci la marca ?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969
    Citazione Originariamente scritto da Zandman
    Conosci la marca ?
    No,è senza marca o almeno non è indicata da nessuna parte

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy, Monza-Brianza
    Messaggi
    1.826
    Fabrizio, hai MP

    saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    282

    E' ancora disponibile?

    Se si
    Hai idea di quanto possa costare spedirlo?
    Purtroppo sei troppo distante per poterlo venire a prendere e mi sa che non mi starebbe nemmeno in macchina.
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969

    Segnalo che 5 minuti fa il pacco è stato preparato per il ritiro del corriere.
    Vendita conclusa,ringrazio Cesano per la cortesia (in un noto sito di aste meriterebbe un super feedback ).
    Si può chiudere


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •