|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-12-2006, 18:35 #1
Senior Member
Palermo - Coppia di stand da pavimento per diffusori home theatre
B-TECH BT 11
Descrizione :
Comprati ieri ,Giovedì 7 Dicembre 2006, oggi li ho montati ed ho scoperto che non sono compatibili con i miei diffusori surround Jamo S402 in quanto troppo grossi e pesanti.
Motivi di vendita :
Vendo per comprare un altro modello più adatto a me e recuperare i soldi spesi inutilmente.
Come avrete capito questi piedistalli da pavimento sono nuovissimi, ma ovviamente, causa apertura e montaggio, vendo ad un prezzo inferiore rispetto al nuovo.
Caratteristiche e Dotazioni :
Contiene viti e staffe per ben 5 tipi di fissaggio :
1) Diffusore con buco per vite
2) Diffusore con foro ad asola
3) Diffusore con doppio buco per due viti in verticale
4) Diffusore con doppio buco per due viti in orizzontale
5) Disposizione su staffa metallica triangolare dotata di 3 strappini anti-scivolo da applicare.
Le basi sono realizzate in ventro temperato, sono larghe 235 mm. profonde 235 mm., e la sensazione è quella di avere a che fare con qualcosa di solido e ben costruito.
Le basi poggiano su 3 punte e non su 4, che come tutti gli audiofili sanno, permettono maggior stabilità ed evitano il muoversi dei piedistalli a causa di dislivelli del pavimento.
Le basi possono poggiare o su 3 rondelle metalliche oppure (consgiliato) si possono montare (incluse nella confezione) tre punte metalliche, le classiche punte a chiodo usate nei sistemi hi-fi e le stesse che vedete nell'immagine sottostante.
Dotato di cable management, per il passaggio interno del cavo di collegamento del diffusore.
Misure e compatibilità :
Progettato per diffusori Home Theater di piccole dimensioni, sino a 5 Kg. max. Altezza regolabile: 685 - 1060 mm.
Completo di adattatori per fissaggio di diffusori con: foro ad asola, 1 o 2 fori filettati (in orizzontale o in verticale).
Per i diffusori senza fori di fissaggio, in dotazione piccolo piano di appoggio.
Prezzo :
Presi a 83€ iva inclusa (per trasparenza, posso fornire il link al sito online dal quale li ho comprati così potete verificare voi il prezzo) e spese di spedizione escluse, vendo 70€ spese di spedizione incluse.
Pagamento e spedizione :
Ricarica della mia carta postepay con spese di spedizione j+3 (pacco celere 3) a carico mio.
N.b. In vendita anche fuori dal forum
Spero di essere stato esauriente.Ultima modifica di Marcvtr; 08-12-2006 alle 19:27
-
11-12-2006, 19:28 #2
Senior Member