|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Parma - Vendo Philips Pronto RU 890
-
30-08-2005, 10:03 #1
Parma - Vendo Philips Pronto RU 890
Come da titolo vendo Telecomando intelligente Modello
PHILIPS PRONTO RU - 890, completo di basetta caricabatterie.
Per chi non lo conoscesse il telecomando è completamente programmabile per uno spazio fisico di 1 Mb, e con la basetta ricaricabile aggiuntiva non c'è nessun problema di durata batterie.
Il prezzo richiesto sono per entrambi i componenti (non vendo i pezzi singolarmente) 150,00 con spese di spedizione a mio carico. Il pagamento si può effettuare in contanti, se la consegna viene effettuata a mano, o tramite bonifico bancario. Una volta effettuato il bonifico e controllato l'avvenuto pagamento, provvederò immediatamente alla spedizione dei due componenti.
Il tutto chiaramente è in condizioni perfette (vedi foto allegata)
Per eventuali contatti utilizzare o M.P. del Suddetto forum o la mia casella di posta:
marcello_villani@libero.it
oppure cel. (acceso solo durante il giorno mai di sera, e sabato e domenica esclusi) : 340/8137185
Saluti
Marçelo
-
30-08-2005, 10:53 #2
hai un MP.
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
30-08-2005, 11:02 #3stefno ha scritto:
hai un MP.
nella mia casella
by
Marçelo
-
30-08-2005, 11:07 #4
Ok arrivato ......
ho mandato la risposta per te con un altro M.P.
saluti Marçelo
-
31-08-2005, 12:50 #5
Aggiunta:
Ho ritrovato anche la scatola e l'imballo originale con relative istruzioni, quindi nell'imballo per la spedizione verrà utilizzato il suo originale.
Saluti
Marçelo
-
31-08-2005, 12:57 #6
Se qualcuno vuole il telecomando senza la base, la base sarei disposto a prenderla io.
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
31-08-2005, 13:08 #7
Ti ringrazio dell'offerta, srei anche disponibile a farlo ma purtroppo il telecomando senza la base non mi è stato richiesto,
e considerando il fatto che questi due apparecchi nel mio impianto momentaneamente sono inutilizzati, causa acquisto di un altro apparecchio di livello superiore, è mia intenzione venderli in "toto" entrambi.
Comunque se non avessi richieste ti farò sapere
saluti
Marçelo
-
31-08-2005, 14:38 #8
Venduto!!!!
prego i moderatori di chiudere il thread
saluti
Marçelo