Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252

    MILANO - Filtri di Rete Systems And Magic BlackNoise MiniBlack (NUOVE FOTO)


    Vendo come da titolo due filtri di rete della linea BlackNoise di Systems And Magic, modello MiniBlack. Entrambi sono in condizioni estetiche perfette, assolutamente integri e funzionanti, uno nella versione dotata di 40cm di cavo di alimentazione incorporato, con presa Schuko, l'altro dotato della vaschetta IEC standard. Quello con il cavo incorporato ha soltanto cinque mesi di vita.
    La Systems And Magic è un'azienda nota nel campo audio per la cura e i dettagli nella costruzione e nelle finiture dei suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy, e si è affermata grazie alla ricerca e alle soluzioni proposte nel campo della protezione dei dispositivi Hi-Fi da sovratensioni e disturbi di rete distruttivi. Qui trovate ogni informazione su azienda e prodotti, MiniBlack compreso. Più in basso ho sintetizzato le specifiche tecniche, per comodità, e inserito alcune foto dei due filtri in vendita.

    Chiedo 230 euro per ogni filtro, con sconto in caso di acquisto di entrambi i filtri e possibilità di consegna a mano a Milano e provincia o spedizione in tutta Italia (a carico dell'acquirente). Pagamento (anticipato anche in caso di consegna a mano) Paypal o bonifico bancario. In vendita anche altrove.
    Contatti preferibilmente via e-mail (ettore.taccani@libero.it) o cellulare (3492341731) previo messaggio/WhatsApp (solitamente non rispondo a numeri non in agenda).
    Ettore

    Caratteristiche Tecniche e descrizione del filtro Miniblack:
    Il MiniBlack è il filtro di rete più piccolo ed economico della gamma BlackNoise, dotato di una singola presa in uscita, ma per nulla penalizzato in quanto a prestazioni: se da un lato l’efficacia dell’attenuazione delle armoniche, ad esempio, è inferiore a quella degli altri modelli, la protezione alle sovratensioni e agli impulsi di rete distruttivi è invece doppia rispetto a qualsiasi altro filtro della gamma! Anche il collegamento verso terra ha una cella di filtratura diversa e più efficace rispetto agli altri filtri BlackNoise, progettata allo scopo di attenuare più incisivamente i disturbi che vengono scaricati, sia dalle stesse elettroniche audio che dal resto degli elettrodomestici, sul conduttore di terra. Il MiniBlack, del suo, non scarica nulla sulla terra. Con 2300W massimi di assorbimento, poi, non è secondo a nessun altro BlackNoise. Dato l’elevato assorbimento massimo, le minime dimensioni fisiche, nonché il costo contenuto, non c’è campo di impiego dove il MiniBlack non possa essere adoperato con profitto. Detto ciò, il MiniBlack si presta naturalmente soprattutto all’impiego con i subwoofer amplificati, con i TV al plasma/LCD/OLED, il PC, la Playstation, i diffusori elettrostatici, quelli amplificati, il video-proiettore ma anche il grosso finale di potenza. Nello stesso modo, tutte le situazioni che richiedono minimi ingombri (ad es. il videoproiettore a soffitto) trovano nel MiniBlack un alleato naturale.







    Ultima modifica di Tacco; 13-06-2019 alle 11:58
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •