Frosinone - staffa a soffitto x vpr
mi sono autocostruito una staffa x attaccare al soffitto il mio videoproiettore e visto l'ottimo risultato che ho ottenuto in termini di resistenza, peso contenutissimo, estetica e soprattutto la completa e facile regolazione del supporto,
non potevo assolutamente tenerlo solo x me
il punto di forza di questo supporto è il disco di 10 cm di diametro in lega leggera (pesa 50 grammi) filettato nel centro (diametro circa 15mm), che unisce una piastra ,a sua volta avvitata al vpr, con l'asta.
il supporto in lega leggera ha ai 4 punti cardinali 4 fori x bulloni/stop che lo rendono un supporto ideale sia a contatto con piastra/vpr che con il soffitto.
il compito della regolazione dell'inclinazione è affidato ai bulloni che uniscono piastra e vpr.
capisco che la spiegazione può essere ostica, e per ovviare un pò a questo ho messo una piccola immagine nell'avatar, ma se qualcuno di voi mi prestasse uno spazietto web potrei postare delle belle foto 
il prototipo nell'avatar è x un panasonic ptae700e e deve essere ancora rifinito con la verniciatura!
il prezzo è di 100 euro
x chi si volesse invece cimentare nell'autocostruzione vendo anche solo il disco in lega leggera al prezzo unitario di 15 euro.
ciao
TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850