Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    168

    [PU + ss] Cavo HDMI Kramer C-HM/HM/PRO-50 15 metri - Home Cinema HDMI Cable Ethernet


    Vendo in quanto mai usato il seguente Cavo HDMI categoria professionale per qualità e performance TOP. Lunghezza 50’ ft (15,20 mt).

    Info prese dal sito del produttore (Kramer Electronics)


    C-HM/HM/PRO-50 HDMI (M) to HDMI (M) Home Cinema HDMI Cable with Ethernet 50' 15.20m
    Risoluzione supportata 1080p@60Hz/12

    TYPE: High−speed HDMI cables.
    RESOLUTIONS SUPPORTED: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p.
    CONDUCTOR AWG: 35 & 50ft use 24 AWG (7/0.2).
    SHIELD: Dual overall shield against EMI/RFI interference, (a) Al−Mylar, (b) tinned copper.
    CABLE OD (MM): 35 & 50ft: 8.3mm.
    MOLDED CONNECTORS: Yes.
    GOLD-PLATED CONNECTORS: Yes.
    HDCP COMPLIANT: Yes.
    FLAME TEST: CL2.


    • Kramer’s C-HM/HM/PRO high-speed HDMI cable with Ethernet is designed for advanced equipment that requires high-speed cable connections to ensure a high-definition experience with the maximum audio and visual impact.
    o High Data Transfer Rate - Up to 10.2Gbps.
    o Supported Resolutions - 720p/1080i/1080p, ideal for connecting HD devices to HD/full HD plasma/LCD, PSP3, Blu−ray and HD DVD.
    o Deep Color - Supports 24−bit, 30−bit, 36−bit and 48−bit (RGB or YCbCr) color depths. Best for multimedia applications or home cinema and surround systems.
    o Multi-Channel Audio Support - Supports audio stream for external decoding by AV receivers and automatic audio syncing capabilities.
    o High Quality Connectors - Gold−plated connectors resist corrosion, and offer the best possible connectivity.
    o K-Lock Pull-Resistant Connectors - Provides 15lbs of restraining force for a non−slip connection.




    Prezzo: 60 eur + spese di spedizione.
    (Visto in vendita a prezzi oltre i cento eur)

    PS: un elenco non esaustivo dei miei feedback vendita / acquisto su forum (esclusi ebay subito.it ed altri dove compro / vendo):

    http://frupoli.altervista.org/mercatinohw_feedback.html

    ======================
    ======================


    ================= NOTE generali, regole ==========================
    Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
    Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

    Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
    Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

    PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza.

    Regole di vendita:
    0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza.
    1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti).
    2 - Precedenza alla consegna a mano.
    3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta).
    4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico).
    5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti.
    6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
    7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
    8 - In vendita anche altrove

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    168

    up. Disponibile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •