• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LI- SONY MDR-DS7100

  • Autore discussione Autore discussione gfr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ha ben poco da invidiare,a livello qualitativo di ascolto, ai modelli recenti,ad un prezzo significativamente pù basso.

Franco
 
Faccio presente che la cuffia è perfetta funzionalmente ed esteticamente completa di imballo originale e accessori.La batteria(ho verificato di recente) ha una durata di circa 13 ore,ad onor del vero però ci ho visto tre film in BD per cui alta dinamica volumi elevati e bassi profondi(tanto da far ballare i padiglioni sulle orecchie) e il resto da tv e satellite(Sky) per cui sicuramente dinanica e potenza ridotte e, presumo io,con consumo ellettrico più contenuto,comunque direi sempre un'ottima durata.Per certi versi la ritengo anche più versatile delle nuove che usano il collegamento HDMI in quanto usa l'SPDF ottico per cui i collegamenti sono semplificati.Detto questo penso che comunque in cuffia sia difficile distinguere un DD o un DTS 7.1"normali" da un Dolby o DTS HD ,beati voi se ci riuscite,in più considerando la differenza di prezzo....

Franco
 
Top