|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-12-2012, 11:51 #1
Senior Member
[LO] Vendo divano 2 posti con doppio recliner ideale per stanza HT
Ciao,
chiedo subito scusa se la sezione non è quella giusta, ma fra le tante mi è sembrata quella più opportuna, considerando l'oggetto della vendita un "accessorio", seppure non AV, presente in molte delle realizzazioni trovate sul forum.
Recentemente ho spostato la parte HT con proiezione casse etc. da una stanza all'altra in casa e dove stava prima mi è "avanzato" questo bellissimo divano a 2 posti, usato pochissimo, praticamente nuovo, in pelle rigenerata nera.
E' dotato di due recliner che lo rendono particolarmente idoneo per una sala HT, inoltre una volta reclinato lo schienale e alzati i piedi, è possibile intervenire ulteriormente col peso del proprio corpo per fare scendere ancora di più schienale e seduta.
E' morbidissimo e ci si affonda dentro, fantastico anche per relax con una buona musica di sottofondo.
Prezzo 390€ (miglior listino 650€).
Spedizione non possibile, disponibile in provincia di Lodi.
In vendita anche altrove a pari condizioni.
Immagini esemplificativa (appena possibili le sostituirò con quelle reali).
divano2.jpg
-
22-12-2012, 12:46 #2
Senior Member
Aggiungo le dimensioni del divano (chiuso): 170cm di lunghezza, 100 di profondità, 105 di altezza.
Se si reclina la profondità aumenta leggermente e l'altezza diminuisce di qualche cm.
Di seguito alcune foto effettive:
-
06-01-2013, 17:56 #3
Senior Member
Venduto, si può chiudere grazie.