|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Roma - Schermo fisso 16/9 base cm.290 Screen Line
-
24-01-2005, 09:50 #16
Senior Member
Sicuramente si, io lo usavo con un tritubo da 9 pollici (Barco 1609)
Tieni presente anche che il telo migliore del mondo per i tritubo ( Stewart Studiotek 130) ha appunto un guadagno di 1,3.
La spedizione in posta normale è un pò complicata perchè, anche smontato, è lungo circa tra metri e non saprei come portarlo all' ufficio postale per la spedizione.
Ti conviene telefonare ad un corriere come Bartolini o Executive (i più economici) e chiedergli di venire a ritirare il pacco a casa mia.
Pagherai poi la spedizione al momento della consegna.
Ps: scusa per il ritardo nella risposta ma temporaneamente non ho internet a casa.
-
08-02-2005, 14:02 #17
Senior Member
Ancora in vendita
Per chi può essere interessato lo schermo è ancora in vendita ed io sono sempre disponibile per ulteriori spiegazioni
-
08-02-2005, 14:15 #18
Ciao,
visto che in PM non ti ho più sentito, ci riprovo:
che proettore usi? Io ho preso da poco un LCD (panny 700) e non sono sicuro che un telo con guadagno 1.4 sia il massimo.
Mi pare di ricordare che sarebbe meglio un telo con guadagno negativo per migliorare i neri...
Io sono a Roma e potrei passare a prenderlo. C'entra in una Clio a occhio e croce? dovrebbe entrare senza problemi...
grazie!
Stefano
-
08-02-2005, 18:02 #19
Senior Member
Ciao Stefano,
scusami ma ero sicurissimo di averti risposto allora in pm e quindi pensavo che non ti interessasse più
Come già detto in questa discussione il mio PJ è un CRT 9 pollici
Non ho mai visto in azione il tuo Panny ma ti consiglio di assicurarti che 290 cm. di base per il suddetto proiettore non siano troppi per un'eventuale effetto zanzariera...
In ogni caso è questione di gusti e di quanto è lontano il punto di visione dallo schermo.
Comunque in una Clio dovrebbe proprio entrare.
Ciao,
Alessandro
-
08-02-2005, 18:09 #20
nessun problema, figurati. Ti confermo comunque che non mi è arrivato nessun PM...
Io già proietto su poco meno di 3 metri e la cosa mi piace parecchio
Il panny 700 soffre poco l'effetto zanzariera grazie a una tecnologia propietaria. Gran bel LCD.
Quello che mi lascia in dubbio è il guadagno. Come sai il nero di un LCD non è proprio nero...
Per il resto... ci sentiamo via PM!
-
14-02-2005, 01:49 #21
Operatore
inerssato allo schermo
mi metto in coda,
mi invii il tuo numero che ti chiamo io?
PAul.
-
14-02-2005, 12:10 #22
Senior Member
Chiusura Discussione
Schermo venduto e consegnato.
Prego i moderatori di chiudere la discussione.