Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[Toscana] HDMI EXTENDER LEVELONE HDSPYDER (9000+9001+9900)

modello di punta del marchio Level1, l'HDSpyder é un kit extender over CAT5 che porta video HD 1080p e audio 7.1 a decine di metri.
    offro in vendita tutti e tre gli elementi per poter creare una struttura di distribuzione video stabile e cioé:

- n.1 HDSpider™ Cat.5 HDMI Sender HVE-9001 (trasmettitore)
    - n.1 HDSpider™ Long Range Cat.5 HDMI Receiver HVE-9000 (ricevitore attivo a lungo raggio)
    - n.1 HDSpider™ Short Range Cat.5 HDMI Receiver HVE-9900 (ricevitore a corto raggio)

normalmente il prezzo di strada va intorno ai 150 + 100 + 50, i tre oggetti che offro sono nel loro imballo originale e cosa molto importante, testati ma MAI USATI. questo perché inizialmente erano destinati a portare il segnale della xbox in salotto, ma mi sono fatto un'altra postazione ed alla fine non li ho più usati.

poiché é difficile stabilire se sarà necessario il ricevitore a lungo o corto raggio, ecco la mia offerta:

150,00 [ri-ri-ribassato] tutti e tre i pezzi, se riuscite ad utilizzare il ricevitore a corto raggio potrete tranquillamente rivendere anche l'altro o viceversa, ci guadagno un po' meno ma chi acquista é sicuro della buona riuscita.

preferisco scambio a mano o trovarsi di persona magari a metà strada. abito in toscana, viaggio spesso sul litorale, pisa, livorno, viareggio ecc.

tutta la serietà del caso, eventuale spedizione corriere espresso a parte, previo pagamento, cortesemente massima serietà, garantisco referenze dimostrabili. grazie.

http://global.level1.com/Business-Pr...ignage/22.html
    http://www.xtremehardware.it/recensi...-201002193398/

Ultima modifica di 8rnity; 26-04-2012 alle 00:29

up prezzo leggermente trattabile

Citazione Originariamente scritto da 8rnity Visualizza messaggio
    up prezzo leggermente trattabile
    ciao se e' trattabile potrei essere interessato ( il corto raggios sinceramente non mi interessa )
    scrivimi miciob@hotmail.it

ancora disponibile e ribasso a 170,00

oggi ho poca pazienza, ribasso a 160,00

ribasso a 150,00

150,00 euro spedizione con corriere compresa.

ancora disponibili

prezzo ulteriormente trattabile!

ciao. potrei essere interessato. devo solo informarmi se può servire per quello che voglio fare, trasportare il segnale dal pc alla tv in 3d, col 3d vision Nvidia.
    che prezzo mi fai?

ciao, sono interessato a questi articoli, sono ancora disponibili?

venduto tutto, mi spiace. si può chiudere, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •