Teramo - telecomando LOGITECH HARMONY 1000! Fantastico e come nuovo!
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo fantastico telecomando universale LOGITECH HARMONY 1000. Completamente programmabile (con l'apposito software presente sul cd). Gestisce in un solo colpo molteplici dispositii,semplicemente pigiando un "profilo".
Schermo touch screen ed a colori!
Giusto per farvi rendere conto di cio' che puo' fare, vi faccio un esempio di un mio profilo che ho impostato: pigiando un solo tasto (a schermo) , il telecomando accende la mia tv e la imposta su Hdmi 2, accende il decoder, accende l'Ampli, setta il volume a -30db, accende il processore radiance e lo imposta sull'output video 1, accende il lettore bluray Oppo.
Se cambio canale ,lui lo fara' fare al decoder (e non, ad esempio,alla tv), se invce volessi alzare o abbassare il volume, lui pilotera' semplicemente l'Ampli......FANTASTICO NO?!? 
Il tutto completamente automatico (basta configurarlo la prima volta sul comportamento che deve avere con ogni singolo componente che dovra' pilotare
!).
Il telecomando e' munito di scatola, alimentatore ,cd software, istruzioni ed e' immacolato, tenuto come un vero e proprio gioiello!
Vendi solo per monetizzare!
Logitech Harmony 1000

Vendo al prezzo di 130 euro + spedizione (raccomandata,8 euro).
Info via m.p. o al 349-7310671 (Andrea)
In vendita anche altrove
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5