|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
17-03-2010, 12:04 #1
Ravenna - Schermo 16:9 SOPAR PLATINUM NEMA 200x113cm (3 mesi di vita!)
Vendo lo schermo in oggetto perchè ne ho preso uno più grande e motorizzato
Lo schermo è stato acquistato a fine dicembre e l'ho usato fino all'arrivo del nuovo (2 mesi). Avevo deciso di tenerlo per un'altra saletta che stavo allestendo ma poi per il momento ho dovuto abbandonare l'idea
Vendo a 90 euro
SOLO CONSEGNA A MANO!!
Scheda Tecnica Prodotto:
Formato Schermo: 16:9
Area di Proiezione: 190x107 cm
Accessori Inclusi Nella Confezione: Manuale istruzioni
Ingombro Massimo: 218 cm
Dimensione Bordi Neri: 5 cm per lato
Dimensione Cassonetto (AltezzaxProfondità): 9.5x9.5 cm
Drop Nero Superiore: 40 cm
Materiale Telo: PVC
Certificato Ignifugo: M1
Cono Visivo: +/-150°
Pollici: 84
Peso: 8 kg
Questo è lo schermo per video proiezione ad alta definizione, in formato 16:9 Platinum Nema di Sopar, con bordi neri e area visiva totale e reale di 190x107 cm.
Si tratta di uno schermo a molla per videoproiezione di alto livello, pratico e facile da usare, dove, l'eleganza discreta del colore bianco sabbiato è accompagnato dal raffinato design in stile italiano. Grazie a tutte queste caratteristiche, la serie Platinum Nema è sicuramente una delle più moderne e ricercate, ideale per ambienti domestici.
Facile da montare, sia a soffitto che a parete, risulta affidabile e sicuro durante ogni performance visiva. Possiede un cassonetto (9.5x9.5 cm) nel quale la velocità avvolgente del telo è stata sensibilmente studiata e aumentata per rendere tutte le operazioni più veloci e semplici. I bordi sono neri e di 5 cm per lato, con drop di 40 cm. I risultati della proiezioni che desiderate saranno sempre di alta definizione e qualità, con immagini dai colori brillanti e definiti.
La tela montata sullo schermo è bianca con retro nero.
Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza. Viene utilizzata per proiezioni frontali e indicata in presenza di fonti luminose retrostanti allo schermo.
-
25-03-2010, 16:43 #2
upppppp!
-
06-04-2010, 20:19 #3
uppppp!!
-
02-05-2010, 12:10 #4
uuuuuuup!
-
18-08-2011, 15:41 #5
Junior Member