|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-06-2009, 16:20 #1
Junior Member
[Teramo/BO + Sped.] Supporto Meliconi Space System Box
Ciao a tutti,ho da vendere un supporto Meliconi Space System Box,il classico sostegno ad U,tiene fino a 20 kg.L'ho comprato per tenerci su un proiettore Epson TW-2000,solo che poi per cambio progetto(l'abbiamo appeso al soffitto)l'abbiamo smontato...è stato montato 25 secondi,il tempo di accendere il proiettore e vedere che era troppo distante dal muro da proiettare e abbiamo smontato tutto.Completo di tutto,scatola,istruzioni,staffa,viti,gommini,ecc.. .tranne che dei 4 tasselli che ovviamente sono nel mio muro,comunque sono dei classici tasselli da 8mm.Compresa nella vendita dò anche il vetro che ho fatto fare come piano per il proiettore,è un vetro brunito,smussato e tutto,è un 38 per 32 cm,spessore o 4 o 5 mm,non ricordo.Ora lo vendiamo perchè comunque è fermo in ripostiglio nella scatola...Prezzo del sostegno con vetro compreso 20 euro,quindi 29 spedito con pacco celere 3...diciamo trattabili...
...pagamento tramite poste-pay,bonifico,o quello che volete...
allego foto:
per qualsiasi info contattatemi,anche a riccardocaffiero (chiocciola) h o t m a i l . i t
-
03-06-2009, 13:00 #2
Interessato.
Appena possibile ti contatto in mp.Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
04-06-2009, 10:01 #3
Junior Member
venduto a zenith2000