|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Genova - cavi HDMI e OTTICI di elevata qualità
-
01-01-2007, 20:44 #1
Genova - cavi HDMI e OTTICI di elevata qualità
Salve a tutti.
In attesa di accattarmi il proiettore sonoro per il quale mi serviranno cmq cavi più lunghi o più corti di quelli che possiedo, è inutile che mi tenga questi cavi per la lunghezza che hanno non potrò utilizzare.
CAVO HDMI : QED di metri 3 pagato nuovo € 120
vendo a € 80, mai usato, solo aperto, con confezione originale, spese di spedizione comprese se fuori Genova.
CAVO OTTICO : VAN DEN HUL di metri 1 pagato nuovo € 65
vendo a € 35, usato poco, con confezione originale, spese di spedizione comprese se fuori Genova.
CAVO OTTICO : IXOS di metri 0.5 pagato nuovo circa € 35
vendo a € 15, usato poco, senza confezione originale, spese di spedizione forfettarie di € 3, se fuori Genova.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
29-04-2007, 04:52 #2
CAVO OTTICO : IXOS di metri 0.5 pagato nuovo circa € 35
ciao,interessato a cavo CAVO OTTICO : IXOS di metri 0.5 pagato nuovo circa € 35.
mi mandi foto alla mail che ti ho mandato per mp?
grazie
-
29-06-2007, 19:52 #3
Bannato
Originariamente scritto da Taso
-
29-06-2007, 23:48 #4
Originariamente scritto da MAURIZIO41
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
17-12-2007, 19:15 #5
Member
Ciao,
è ancora disponibile il cavo HDMI?
Grazie
raffaele
-
17-12-2007, 19:28 #6
Certo, ce l'ho ancora qui bello e impacchettato, mai usato.
Contattami privatamente che se sei di Genova te lo dò a mano altrimenti te lo spedisco dove vuoi.
-
29-10-2008, 22:52 #7
MP x info