|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ancona (prov.) - Monster Power HTS 1000
-
09-04-2008, 13:36 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 113
Ancona (prov.) - Monster Power HTS 1000
Acquistato ieri sera a €.350,00 (presso un installatore privato di sistemi audio-visivi che li fa importare dagli USA e purtroppo per me non rilascia scontrino) ma impossibilitato ad installarlo perchè non posso far passare il cavo dietro il mobile !!!
Monster Cable MP HTS 1000
Centralina di distribuzione per alimentazioni - protegge e 'pulisce' il segnale di alimentazione attraverso l'esclusivo sistema di sfiltraggio Monster Clean PowerTM Stage 2 v.2.0 - 8 prese tipo shuko, 3 loop per segnale di antenna, 1 loop per segnale telefonico
L'aspetto più interessante dell'HTS-1000 è che non offre soltanto un filtraggio per l'alimentazione dei componenti dell'impianto, ma tiene sotto controllo anche i cablaggi d'antenna, con prese d'ingresso e di uscita distinte per TV, radio e satellite. In tal modo protegge le apparecchiature ad esso collegate anche dalle sovratensioni eventualmente provenienti dalle antenne.
HTS-1000 è splendidamente rifinita, con ottima finitura di alluminio in colore grigio chiaro, con le diverse prese di corrente dotate di targhette smaltate in diversi colori, che ne permettono l'individuazione a colpo d'occhio. Le prese di corrente sono suddivise in due sezioni, ognuna delle quali occupa una metà del pannello superiore, dedicate rispettivamente alle apparecchiature Audio/Video: sorgenti, videoregistratori, ricevitori satellitari e televisore vanno collegati alle prese A/V mentre finali, sintoamplificatori, lettori Dc ed altre apparecchiature solo audio vanno connessi alle prese ad essi espressamente dedicate.
Tale differenziazione deriva dal fatto che l'HTS-1000 include al suo interno elementi di filtraggio che non solo sono distinti e separati per le due tipologie di apparecchiature, ma anche otimizzati per le funzioni a cui sono destinati.
RISULTATI:
Sono evidenti i risultati ottenibili: maggiore pulizia sonora, basse frequenze nitite e controllate, medie e alte più limpide e cristalline!
Maggiore capacità di analisi, che permette di portare a galla i segnali di minore entità facendogli acquisire un rilievo più palpabile!
I particolari della registrazione si stagliano con maggiore nitidezza sullo sfondo, mentre la dinamica sembra trarre vantaggio dall'azione di pulizia effettuata dai filtri. Inosomma è tutto l'insieme della riproduzione che trae vantaggio dal loro impiego, anche per quanto riguarda messa a fuoco e definizione.
Anche le sorgenti video traggono giovamento dall'impiego dei filtri, con una visione più nitida e dettagliata
L'ho comunque testato e garantisce quanto promette!!!
Completo della confezione originale, manuale e tutti i cavi abbinati.
A causa della mancanza dello scontrino lo Svendo a €220,00 s.s. comprese dalla prov. di AN
-
03-10-2008, 14:25 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 6
molto interessato, in coda!
-
03-10-2008, 15:07 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 113
Mi dispiace, ma l'ho già venduta.