|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Treviso: lettore dvd/sacd/dvd-a PIONEER 868-AVI
-
10-02-2008, 12:54 #1
Sospeso
Treviso: lettore dvd/sacd/dvd-a PIONEER 868-AVI
reale occasione: chi ce l'ha se lo tiene ben stretto, ammeno di andare su denon 3930 ( 800 euro usato) o processori video, non c'e' lettore dvd od blu ray/hd dvd che riesca ad eguagliarlo: chiedere ai super esperti che ce l'hanno....
legge di tutto, anche se masterizzato, upscala a 720p /1080i con una notevole qualita' ( sembra hd a volte, nei primi piani, su pdp/lcd), decisamente superiore alla ps3 che ho avuto, un po' meglio di un reon ( denon 2930) come pulizia e dettaglio, incredibile anche con l'uscita component ( convertitore da 216 mhz/14bit) che ha una resa veramente ottima.
Infine suona veramente da dio, ce ne si accorge anche con impianti normalissimi, e pure con mp3: e' proprio un altro pianeta, posso paragonarlo ad un piu' che buono s97 avuto e venduto, e' davvero high end, leggere i pareri di esperti x credere
http://www.videohifi.com/17_pioneer868.htm
Ho gia' venduto ormai diverse cose qui e su ebay, fornisco tutto i miei dati, massima sicurezza e fiducia, se volete vi do i nick dei vari compratori sempre entusiasti, oggetto praticamente perfetto, condizioni estetiche e funzionali ottime, con istruzioni, cavi, telecomando...
spedizione con pacco celere 3 inclusa nel prezzo: se siete in zona, volete venire a provarlo e vederlo, ritirarlo di persona, nessun problema basta che ci mettiamo d'accordo, altrimenti pagamenti accettati sono bonifico bancario, vaglia postale, e solo se strettamente necessario paypal ( troppe commissioni): si sono un po' braccino corto hehe, ma daltronde lo sto gia' svendendo..
PREZZO := 385 EURO
considerate il prezzo di listino del link (1600), considerate lo strett price italiano che era di 1100 euro, insomma mi sembra che sia gia' ottimo il prezzo e che sia quasi offensivo chiedere ulteriori scontischerzo pero' insomma ne ho visti rari in vendita anche a 450...CMQ FATE PURE LA VOSTRA PROPOSTA SE VOLETE
vi portate a casa davvero un apparecchio di classe e valore, x un prezzo ridicolo, che fa il suo lavoro ancora meglio di qualsiasi altro lettore fino ai 1000 euro, ridate vita alla vostra collezione di dvd ( senza spendere cifre folli, 24 euro, x i dischi in alta definizione) ....cioe' cosa volete di piu'? un lucano?
in vendita anche altrove, penso/spero di chiudere velocemente, quindi fatevi sotto e grazie, ciaoUltima modifica di mrwhite10; 10-02-2008 alle 13:17
-
10-02-2008, 21:58 #2
Bannato
Pioneer 868-avi
Interessato, p.m.
-
10-02-2008, 22:29 #3
Junior Member
Pioneer 868-avi
interessato, pm
-
15-02-2008, 14:59 #4
Sospeso
cioe' forse non mi sono spiegato bene...
avete ragione: le parole sono parole, i fatti invece sono fatti
si ok ho esagerato con lo zoom (si vedono perfino i singoli pixel hihi), ma BECCATEVI il livello di scaling, deinterlaccing, i dettagli, la nitidezza, l'assenza di rumore video, ecc....SEMBRA HD ...
ripeto, non lo dico io, me l'hanno detto gli esperti ( quelli proprio con vpr, processori video, ecc che tra l'altro se guardate a suo tempo, avevano organizzato un cobuy ***' era il top) :
ad oggi, non c'e' lettore hd che sia anche solo paragonabile, se volete vi indico 2 link dove ben 2 mostri sacri lo affermano nei vari thread di questo forum...
e quindi denon 2930, toshiba xe1, o qualsiasi altro lettore, non solo e' peggio, ma anche costa decisamente di piu'
-
29-02-2008, 20:32 #5
Senior Member
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento.
Il resto deve avvenire in forma strettamente privataUltima modifica di KwisatzHaderach; 01-03-2008 alle 09:32
-
04-03-2008, 11:53 #6
Sono interessato a questo player.
"Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)
-
04-03-2008, 12:43 #7
Sospeso
si puo' chiudere, grazie mille