Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Trieste - Lettore Blu-Ray Samsung BD-P1000 e lettore HD-DVD Toshiba HD-E1

Causa upgrade, vendo i seguenti lettori ad alta definizione:

Lettore Blu-Ray Samsung BD-P1000 (chiedo 350 euro + s.s.) VENDUTO
    Lettore HD-DVD Toshiba HD-E1 (chiedo 250 euro + s.s.)
    prezzo aggiornato!

Entrambi completi di imballo originale, telecomando con batterie e manuale d'istruzioni ed in perfette condizioni funzionali. Dal punto di vista estetico, segnalo soltanto dei piccoli graffi (non chiedetemi come li ho fatti, non ne ho idea...) sul telecomando lucido del Toshiba (visibili solo controluce) e qualche graffietto praticamente invisibile (bisogna davvero andarseli a cercare, anche guardando controluce si vedono a malapena) sulla parte superiore del Samsung.

Adesso i lettori sono ancora nel rack delle elettroniche, vedrò di "estrarli" quanto prima per fare un esame minuzioso (comunque, ripeto, si tratta di soltanto di qualche minuzia sul coperchio del Samsung che non si vede proprio, salvo andarsela a cercare con attenzione).

Accetto pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale.
    Ultima modifica di Duke Fleed; 06-11-2007 alle 09:49

Interessato hai MP

Ti ho inviato un mp

Ciao

Andrea

mp.

Visto che sono - conosco direttamente il Toshiba - macchine eccellenti, mi chiedevo a che cosa passi per migliorare.

ciao

Stefano
    Stefano

Toshiba HD-E1 ancora disponibile (prezzo ribassato)

Il Samsung BD-P1000 non è più disponibile (già venduto), resta il Toshiba HD-E1.

Chiedo 280 euro + spese di spedizione.

Vi ricordo che questo lettore HD-DVD, seppur di "prima generazione", non ha alcun problema di compatibilità e legge tranquillamente tutti gli HD-DVD senza bisogno di aggiornamenti e con tutte le funzionalità disponibili. L'unico motivo per cui lo vendo è che voglio passare ad un lettore HD-DVD di fascia alta (e molto più caro) in modo da usarlo anche come lettore DVD di altissima qualità (infatti ho messo in vendita anche il mio ottimo lettore DVD Denon 1920). Ho bisogno di spazio nel rack delle elettroniche e devo ridurre il numero dei cavi. Troppe sorgenti e troppi cavi HDMI, non mi bastano più gli ingressi dello switch!
    Ultima modifica di CalabrOne; 01-11-2007 alle 23:18

Up del quinto giorno!

Ulteriore (ed ultimo) ritocco al prezzo del Toshiba HD-E1: 250 euro + spese di spedizione!

Venduto tutto, si può chiudere, grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •