Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Milano - Denon 1930

Milano - Denon 1930

Ciao a tutti Vendo Denon 1930, 4 mesi di vita, imballo originale.

Pagato al mediaworld a 370 vendo a 270
    prediligo per consegna a mano in un raggio di 30 km dalla periferia nord di milano
    Ultima modifica di Crug; 24-03-2007 alle 10:46
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Ciao,
    è la versione silver o quella nera?
    Hai ancora lo scontrino per la garanzia?
    Grazie!

Ti direi silver.... ma in realtà è quella colorazione tra silver e oro..... certamente non nera....

Per la garanzia.... sono un tipo un po disordinato.... ci dovrei guardare......
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

In coda se hai garanzia e se le condizioni sono più che ottime.

Le condizioni sono perfette.... ripeto l'ho acquistato il 27-12-06 ed è stato usato non piu di 10 volte (probabilmente meno).

Purtroppo non trovo lo scontrino ma mi sono attivato per ottenerne una copia dal rivenditore
    Ciao
    Crug

ciao
    interessato ti mando un m.p
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao
    interessato ti mando un m.p
    Ho cercato di risponderti, ma non posso recapitarti il messagio, mi da un errore.... il tuo spazio pèer MP sarebbe esaurito... o lo liberi o mi dai una mail dove posso risponderti
    Ciao
    Crug

ciao
    scusa ma non mi ero accorto della casella piena ora è libera
    ciao
    gianluca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Ma si segue una coda oppure no?

al momento siamo un po bloccati dal discorso scontrino, posso fare un ulteriore piccolo sconto se si sorvola su questo particolare....ilo primo a cui sta bene anche senza....direi che è il primo della coda...... se le altre persone interessate sono daccordo.

Ciao
    Ciao
    Crug

per ora io mollo grazie a crug per le informazioni e la disponibilità
    ciao

vendut

venduto.
    Ciao
    Crug

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •