|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BIELLA - Console XBOX 360 PRO + acessori e cavo vga
-
31-03-2007, 03:22 #1
BIELLA - Console XBOX 360 PRO + acessori e cavo vga
Vendo console XBOX 360 versione PRO,ovvero quella con controller wireless,Hard drive ecc.
La console e veramente stata usata pochissimo,comprata a dicembre,condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo,non ho neanche usato il periodo di prova a xbox live,quindi ancora sfruttabile. Ripeto la console e praticamente nuova,l'ho usata per giocare con un solo videogioco, come potete vedere dalle foto e imballata e completa di tutti gli acessori manuali ecc. ,insieme do anche un altro controller vireless nuovo ancora da tirare fuori dalla confezione,poi un altro controller normale con il filo(per un totale quindi di 3 controller ovvero 2 wireless e uno normale), e poi il cavo vga hd anche questo nuovo nella sua confezione. La vendo perche sinceramente non la uso propio e non ho tempo per giocarci.
Richiesta 400 euro per il tutto,RIPETO 3 MESI DI VITA E CONDIZIONI PARI AL NUOVO, spese di spedizione a mio carico a casa vostra in 24 ore ,altrimenti consegna a mano in mia zona.Per la spedizione rassicuro in quanto faccio imballi a prova di poste,molto ben imballati.
Pagamento tramite bonifico bancario,vaglia postale o alla consegna, come preferite
La vendita rimarra aperta fino a giovedi prossimo,dopo di che darò la console in permuta....approfittatene potete avere una console nuova con vari acessori al prezzo della sola console.
Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie e arrivederci
Simone
-
06-04-2007, 02:24 #2