Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Terni - Lettore DVD Sacd Pioneer 585A

Vendo lettore DVD Pioneer DV-585A (585A-S) comprato poco tempo fa (usato ma in perfetto stato) causa inutilizzo (l'ho comprato per sentire un pò di musica in ufficio ma poi non ho mai tempo per farlo...)
    Il lettore è completo di telecomando e imballo originale,fornisco anche lo scontrino per avere la garanzia (data 06/11/2005)
    Queste le caratteristiche del lettore:
    http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-270
    Il colore è lo stesso del sito Pioneer (silver)
    Vendo a 89 euro + spese di spedizione
    In vendita anche fuori dal forum

Interessato al lettore.

Ciao
    Antonio

non avendo ricevuto risposta da massiccio (che mi aveva chiesto informazioni ma che poi non mi ha risposto per farmi sapere se era interessato o no) la coda passa a Puka

Pioneer dv 585

Ciao Fabrizio confermo il mio interessamento solo che non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di info,fammi sapere, buone cose

Citazione Originariamente scritto da massiccio
    Ciao Fabrizio confermo il mio interessamento solo che non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di info,fammi sapere, buone cose
    Ti ho inviato un messaggio personale per le informazioni e un altro messaggio anche per sapere se volevi essere messo in coda o no. Per correttezza ti faccio presente che ho chiesto al moderatore come comportarmi visto che,secondo il regolamento, Puka avrebbe la precedenza avendo espresso chiaramente l'interesamento:
    8s - inserire nel forum il proprio interessamento, rispondendo alla discussione. evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore;

Fabrizio ha doppiamente ragione.
    Anche se massiccio avesse manifestato l'interessamento in privato prima di Puka, Puka sarebbe stato comunque il primo della fila, secondo il regolamento:
    8t - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un messaggio con l'interesse per l'acquisto (e non solo di richiesta di informazioni) ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Segnalo che il lettore è stato venduto a Puka

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •