Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - Pre 5.1 valvolare Copland CVA 306

Causa inutilizzo vendo il preamplificatore Copland CVA 306 a 5.1 canali completamente VALVOLARE e analogico, con stadi in pura classe A. L'oggetto è praticamente nuovo, con garanzia ancora da timbrare, acquistato presso canali ufficiali e completo di imballo originale.
    per maggiori info e foto vedere:
    http://www.copland.dk/specs/CVA_306_specs.htm
    http://www.divertech.com/coplandcva306.html
    Vendo a 1500 euro (quasi il 50% del listino), con preferenza netta per la consegna a mano su Roma.
    Ripeto: si tratta di un pezzo nuovo e di difficile reperibilità (ordinandolo in negozio bisogna aspettare anche dei mesi).
    SOTTOLINEO: il pre NON HA ingressi audio digitali, dsp o ingressi video passanti, ma solo ingressi analogici 5.1 in pura classe A con 6 canali valvolari e altri vari ingressi (tuner, cd, etc). Il pre è anche fornito di telecomando.
    A chi acquista su Roma regalo anche un lettore mp3 Creative Nomad Jukebox 3 da 20giga completo di imballo, cuffie etc.
    cell 3474821841

- Annuncio presente anche su altri Forum -

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 04-07-2005 alle 15:04
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi sono accorto di aver postato nel forum sbagliato, ma non riesco a cancellare il post. Operatori: potete spostarlo per favore?
    Grazie
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao Luigi
    Quanti ingressi 5.1 ha senza che scarico il pdf ???
    Sto in gprs ed e' un po' lentina.....

Highlander ha scritto:
    Ciao Luigi
    Quanti ingressi 5.1 ha senza che scarico il pdf ???
    Sto in gprs ed e' un po' lentina.....
    Ciao,
    ha un solo ingresso 5.1, più vari ingressi stereo. Ha doppia uscita: 5.1 e solo stereo "audiofila" (cioè su un circuito indipendente). Potenziometri per tutti e 6 i canali + volume generale e manopola di commutazione ingressi. Telecomando, colore silver (esiste solo così) e ... mi sembra tutto. Se ti interessa mandami un mp che ci mettiamo d'accordo così ci incontriamo anche per provarlo. Ciao,

Luigi

Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 8/7/2005 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
    8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;
    Ultima modifica di CalabrOne; 08-07-2005 alle 12:33

Up ... dopo 7 giorni dall'ultimo post

VENDUTO

Venduto. Si può chiudere, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •