|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Roma - Pre 5.1 valvolare Copland CVA 306
-
04-07-2005, 10:32 #1
Roma - Pre 5.1 valvolare Copland CVA 306
Causa inutilizzo vendo il preamplificatore Copland CVA 306 a 5.1 canali completamente VALVOLARE e analogico, con stadi in pura classe A. L'oggetto è praticamente nuovo, con garanzia ancora da timbrare, acquistato presso canali ufficiali e completo di imballo originale.
per maggiori info e foto vedere:
http://www.copland.dk/specs/CVA_306_specs.htm
http://www.divertech.com/coplandcva306.html
Vendo a 1500 euro (quasi il 50% del listino), con preferenza netta per la consegna a mano su Roma.
Ripeto: si tratta di un pezzo nuovo e di difficile reperibilità (ordinandolo in negozio bisogna aspettare anche dei mesi).
SOTTOLINEO: il pre NON HA ingressi audio digitali, dsp o ingressi video passanti, ma solo ingressi analogici 5.1 in pura classe A con 6 canali valvolari e altri vari ingressi (tuner, cd, etc). Il pre è anche fornito di telecomando.
A chi acquista su Roma regalo anche un lettore mp3 Creative Nomad Jukebox 3 da 20giga completo di imballo, cuffie etc.
cell 3474821841
- Annuncio presente anche su altri Forum -
LuigiUltima modifica di Locutus2k; 04-07-2005 alle 15:04
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-07-2005, 08:59 #2
Mi sono accorto di aver postato nel forum sbagliato, ma non riesco a cancellare il post. Operatori: potete spostarlo per favore?
GrazieSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-07-2005, 09:13 #3
Ciao Luigi
Quanti ingressi 5.1 ha senza che scarico il pdf ???
Sto in gprs ed e' un po' lentina.....
-
05-07-2005, 13:05 #4Highlander ha scritto:
Ciao Luigi
Quanti ingressi 5.1 ha senza che scarico il pdf ???
Sto in gprs ed e' un po' lentina.....
ha un solo ingresso 5.1, più vari ingressi stereo. Ha doppia uscita: 5.1 e solo stereo "audiofila" (cioè su un circuito indipendente). Potenziometri per tutti e 6 i canali + volume generale e manopola di commutazione ingressi. Telecomando, colore silver (esiste solo così) e ... mi sembra tutto. Se ti interessa mandami un mp che ci mettiamo d'accordocosì ci incontriamo anche per provarlo. Ciao,
Luigi
Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Estratto:8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;Ultima modifica di CalabrOne; 08-07-2005 alle 12:33
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
13-07-2005, 15:26 #5
Up ... dopo 7 giorni dall'ultimo post
-
25-07-2005, 13:25 #6
VENDUTO
Venduto. Si può chiudere, grazie