|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Napoli - Onix DAC25A Black
-
26-12-2016, 12:50 #1
Napoli - Onix DAC25A Black
Ciao a tutti come da titolo vendo questo incredibile dac della onix, leggete su internet le sue qualità sonore, suono dettagliato, caldo, non affaticante, le condizioni sono impeccabili, completo del suo imballo, non piu in garanzia, non è il solito giocattolino, un vero e proprio componente hifi, con frontale nero lucido perfetto, in più è anche un ottimo amplificatore per cuffie, per il momento il prezzo che vi dirò è intrattabile, qualsiasi prova presso mia abitazione, posso anche spedire a Vs spese e con Vs corriere, vi prego di contattarmi solo se interessati sia al prodotto che al prezzo se non indicato non effettuo sconti, per chi seriamente interessato posso inviare foto tramite mail. Il prezzo e di euro 330,00 e credetimi in giro Dac e amplificatori di cuffie con queste qualità non ve ne sono, lo cedo solo per cambio progetto... Regalo cavo da 25 cm optical della G&BL non quello plasticosto ma un vero e proprio cavo hi end..
Saluti, Massimo
Ultima modifica di maxgalia; 18-01-2017 alle 20:29 Motivo: inserimento foto
TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
01-01-2017, 09:39 #2
Up.. buon anno....
Ancora disponibile, veramente un DAC dal suono divino, dettaglio e controllo sono i suoi punti di forza, ripeto il prodotto è perfetto in tutto.... Qualsiasi prova presso mia abitazione, per chi lo ritira di persona piccolo sconto....
Saluti, MassimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
07-01-2017, 08:11 #3
Up... sempre disponibile, credeti e qualcosa di eccezionale, suona benissimo, ottimo per le cuffie, vendo solo per cambio progetto, ricordo che e perfetto in tutto, completo della sua scatola originale... Qualsiasi prova presso mia abitazione...
Saluti, MassimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
18-01-2017, 20:29 #4
Up... sempre disponibile perfetto in tutto.. Dac e amplificatore cuffie di qualità garantita.. :-) piccolo sconto...
Euro 330,00
-
22-01-2017, 20:24 #5
Venduto ad un amico... si può chiudere e grazie per lo spazio...