|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
29-03-2005, 09:50 #1
Treviso - lettore DVD Progressive Scan (Chip Faroudjia) Nintaus PDVD-9769
Come da subject, rimetto definitivamente in vendita, per sostanziale inutilizzo, il mio eccellente lettore DVD Progressive Scan Nintaus PDVD-9769 colore silver, dopo il "fallito" tentativo dell'anno scorso.
Ricordo che il lettore utilizza il mitico chip Faroudjia per il Progressive Scan, uno dei migliori deinterlacer tutt'ora esistenti sul mercato (nulla a che vedere con quei lettori da pochi euro che si trovano nei supermercati, con marchi semisconosciuti, che si fregiano del logo "Progressive Scan" e sfoggiano pure un'improbabile uscita VGA ...), ha un parco uscite completissimo, compresa l'uscita RGBHV su connettore VGA, un ottimo decoder interno per DTS e Dolby Digital 5.1.
Il firmware è già stato aggiornato alla versione NT2_12, che rende disponibili utili controlli sull'immagine, prima ingestibili, oltre a renderlo da subito libero da codice regionale e dall'odioso disturbo Macrovision.
Il segnale progressive scan è disponibile sia su uscite component che ovviamente sulla stessa VGA, il lettore legge senza problemi CD, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW (prove eseguite personalmente senza problemi, ovviamente su supporti di buona qualità).
Il lettore è stato provato, sia in component che in VGA, con diversi proiettori LCD e DLP della Nec, Sony, Sharp, Benq, Acer, Infocus etc. restituendo sempre un'ottima immagine, ben definita e contrastata, in pratica esente da artefatti, squadrettature e altri problemi tipici di altri deinterlacer economici.
La resa con CRT 7" tipo Sony 1031, Seleco 400 e simili è veramente gradevole, molto cinematografica e non lascia rimpiangere, su proiettori di questa classe, l'htpc.
Il lettore è in condizioni perfette, e pur avendo circa 3 anni di vita è stato usato davvero poco, sono presenti il telecomando ancora cellophanato, i manuali e gli imballaggi originali.
Il prezzo è di 200 euro molto poco trattabili + SS, anche se preferirei non spedire; il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, o in contanti alla consegna.
In omaggio aggiungo compreso nel prezzo un ottimo cavo VGA da un metro e mezzo (di quelli neri, con sezione grossa e singoli cavi schermati, completo di anelli di ferrite), oppure se l'eventuale acquirente fosse in possesso di un CRT Sony 1031, Seleco 400 o simili, un cavo Scart-VGA (RGBS) autocostruito, di ottima fattura.
Qui trovate alcune immagini del lettore, del telecomando e delle uscite:
http://www.jgcomponentes.pt/jg%20prod%20vid%20dvds.htm
Qui trovate alcune opinioni degli utilizzatori:
http://www.reviewcentre.com/reviews2277.html
Grazie.
-
29-03-2005, 09:58 #2
Non so perchè, ma in editing del messaggio non mi consente di caricare immagini. Per i più pigri, riporto una foto del lettore, anche se con la limitazione ad appena 16 kb, sembra più un francobollo che un lettore ...
Chiederei anche gentilmente ai moderatori di spostare l'annuncio nel luogo corretto, ho sbagliato forum (CalabrOne, ho provato a mandarti un PM ma hai la mailbox piena, chiedo scusa).
Grazie.Ultima modifica di valebon; 29-03-2005 alle 10:24
-
11-04-2005, 00:03 #3
Diamo un uppino
Ricordo che il prezzo di 200 euro è trattabile, e per incentivare la vendita mi accollo io le spese di spedizione con pacco celere, e comprendo in omaggio entrambi i cavi che ho descritto.
Per correttezza avviso inoltre che il lettore è in vendita anche su altri siti.
Infine rinnoverei la richiesta al moderatore di spostare il thread nel forum corretto (scusandomi ancora per l'errore).
Grazie
-
27-04-2005, 00:40 #4valebon ha scritto:
... rinnoverei la richiesta al moderatore di spostare il thread nel forum corretto (scusandomi ancora per l'errore).
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
03-05-2005, 22:52 #5
UP!
Scendo a 190, restano in omaggio i due cavi (vedi annuncio), mi accollo io le spese di spedizione.
byez
-
20-05-2005, 21:12 #6
UP!
-
21-05-2005, 10:58 #7
Junior Member
nintaus aggiornamento
Ciao, siccome ho il suddetto lettore, mi puoi dire dove scaricare l'aggiornamento nt2_12, grazie.
-
21-05-2005, 15:40 #8
Mi spiace ma non ne ho la minima idea, il mio quando l'ho preso era già aggiornato.
byezz
-
02-06-2005, 22:21 #9
Up!
Scendo a 180.
byez
-
15-06-2005, 00:11 #10
Scendo a 160, ed è davvero l'ultimo prezzo
Rimarrò assente fino ai primi di luglio, risponderò ad eventuali PM al ritorno.
byez
-
09-07-2005, 23:45 #11
Up!
byez
-
23-07-2005, 10:59 #12
Advanced Member
valebon ha scritto:
Up!
byez
valerio, hai pm
-
28-07-2005, 22:24 #13
Senior Member
Mi metto in coda.
-
28-07-2005, 22:56 #14
Dopo mesi di "torpore", in poche ore ricevo tre offerte per il Nintaus
Con Pintazza mi son già sentito in PM, a Gerzam rispondo che temo di essere in dirittura d'arrivo con un altro utente del forum, cmq ti farò sapere e grazie per l'interessamento.
byezz
Modifica delle 00:25.
Il Nintaus è venduto.
Ringrazio tutti, si può chiudere.
byezzUltima modifica di valebon; 28-07-2005 alle 23:23