Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [CB] OPPO BDP-103 EU

[CB] OPPO BDP-103 EU

Vendo lettore Blu Ray Oppo BDP-103EU. Esteticamente e funzionalmente perfetto. Completo di imballo originale, manuale, telecomando e accessori vari.
    Non interessato a permute.
    Spedisco in tutta Italia

Metodi di pagamento Bonifico o Postepay

Prezzo €390 comprese Spese Spedizione

Spese di spedizione detratte se consegna a mano in Molise.

[Modifica]
    In vendita anche su altri siti
    Ultima modifica di Clint_60; 30-06-2016 alle 07:59

in coda, a breve manderò PM x info

In coda x sped
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Venduto altrove. Si può chiudere, grazie

grazie per aver specificato ieri mattina alle 8 (praticamente quando lo avevi gia venduto?) che il lettore era in vendita su altri siti, senza esserti degnato di rispondere ai pm. vedo che qua ormai ognuno fa quel che vuole e se ne sbatte dei regolamenti
    complimenti

Scusa che problema hai?
    Innanzitutto sei tu che ti sei degnato di scrivermi un pm dopo 24h. E io qui ad attendere i tuoi comodi di primo della lista...
    Avevo dimenticato di notificare che l'avrei messo in vendita altrove, l'ho fatto modificando il messaggio, qual'è il problema?
    La mia buonafede è testimoniata dal messaggio che ho inviato al moderatore chiedendo come fare (senza risposta, allora ho fatto da me).
    Trovo piuttosto squallido cercare di mettermi in cattiva luce, o peggio invocare punizioni per regolamento disatteso, solo perché ti è sfuggito l'affare.
    Sono piuttosto in gamba col computer ma la capacità di mettere più annunci contemporaneamente nello stesso secondo su più siti ancora non l'ho sviluppata. Diciamo che c'ho una vita oltre all'Home Theater. Nel momento in cui ho messo l'annuncio sul secondo sito mi sono reso conto di dover modificare l'annuncio su avmagazine e l'ho fatto... E' vero però che la persona a cui l'ho venduto ha fatto tutto in un minuto, chieste informazioni, concluso etc... molto ma molto prima del tuo pm. Hai perso l'affare perché temporeggiando forse credevi di tirare sul prezzo... Ti è andata male e ora rosichi prendendotela con me, inventandoti ricostruzioni fantasiose e invocando il regolamento.
    Ultima modifica di Clint_60; 01-07-2016 alle 20:09

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •