[MB] Audiolab 8200CD V12E Silver
Come da titolo vendo lettore CD/DAC Audiolab 8200CD V12E , color silver, comprensivo di imballo, dotazioni e manualistica originali a 550€.
Il lettore è intonso a livello estetico mentre il telecomando riporta i segni del normale utilizzo sulla parte plastica dell'impugnatura (lievi segni/graffi superficiali) ma nulla che ne pregiudichi, in alcun modo, il perfetto funzionamento.
Non credo sia necessario dire nulla sul dispositivo in questione e che le varie recensioni, ed impressioni d'uso, reperibili on line parlino da sole. Lo vendo, per dovere di cronaca, perché mi è tornato il RC-1570 da Castelvetrano e non avrebbe senso tenere un DAC meno performante all'interno della catena.
Non dispongo, attualmente, di foto perché l'ho portato in conto vendita/visione al mio negoziante di fiducia in tutta fretta causa altro giro di trasferte "improvvisate" per le prossime settimane. In vendita, per questo motivo, anche fuori dal forum.
Agli interessati fornisco i contatti per andare a visionare, ascoltare e ritirare il lettore.
Spedizione con UPS inclusa
Ultima modifica di Accio85; 26-02-2016 alle 07:01
Motivo: Spedizione possibile
Stereo: DP-A100 + Prestige Red÷MC Vivo Blue/ Skoll / DCD-A100 / Mac Mini÷Sonos Connect/ Yggdrasil OG / Kara / Aegir 2÷Vidar 2 / SP2/3R2
HT: 55XH81 / UBPX700 / Cinema 70n / Kraken+Gjallarhorn/ F: SP2/3R2 / C: C3 / S: S3/5R2 / Atmos: Luna / Sub: T-5
Salotto: 55OLEDC7 / UP970 / SJ8