|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [RM] Olive Opus 4 HD Music server - VENDO
-
30-04-2014, 10:24 #1
[RM] Olive Opus 4 HD Music server - VENDO
Vendo Olive Opus 4 HD music server, versione con HD da 2tb, colore nero.
Perfetto, aggiornato all'ultimo firmware, completo di imballo e tutto quanto viene fornito a corredo. Provenienza italiana ufficiale Audiogamma ma fuori garanzia per limite di tempo.
L'apparecchio funge da music server, ripper, lettore CD e DAC esterno. E' possibile rippare in flac, mp3 e wav direttamente dal lettore integrato o trasferendo i file precedentemente preparati da computer. Compatibile con i formati audio HD.
E' possibile controllarlo dal suo display touchscreen a colori integrato, dal pc via browsrer o con l'applicazione gratuita per iphone/ipad/android. Per editare i metadata (copertine e info varie) scaricati automaticamente è necessario un pc per connettersi via browser al suo software integrato, poi è tutto molto facile.
Qualche info: http://www.audiogamma.it/notizia/oli...-hd/1/334.html
Si trova a Roma, preferibile consegna a mano altrimenti spedisco con corriere privato assicurato. Prezzo richiesto euro 1.400,00Ultima modifica di Locutus2k; 30-04-2014 alle 10:29
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-11-2014, 13:12 #2
Venduto, si può chiudere grazie.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection